If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se dovessi usare il succo d'uva...quanto per ogni grammo di creatina?
Si usava perchè si pensava fosse veicolata dall'insulina, ma non è così, se non vuoi usare il tampone assumila a stomaco pieno.
Il succo andrebbe bene solo postwo.
PS: cambia istruttore o digli di leggere qualcosa che sia datato dopo il 2000....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Si usava perchè si pensava fosse veicolata dall'insulina, ma non è così, se non vuoi usare il tampone assumila a stomaco pieno.
Il succo andrebbe bene solo postwo.
PS: cambia istruttore o digli di leggere qualcosa che sia datato dopo il 2000....
Io direi di cambiare anche il prodotto Premier, per quanto riguarda il succo di uva gli è stato suggerito unicamente perchè insisteva nel volere a tutti i costi assumere la monoidratata con del succo di frutta nn ascoltando i consigli dati da miss apple
Io direi di cambiare anche il prodotto Premier, per quanto riguarda il succo di uva gli è stato suggerito unicamente perchè insisteva nel volere a tutti i costi assumere la monoidratata con del succo di frutta nn ascoltando i consigli dati da miss apple
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
no no vabbè è che avevo letto anche la discussione iniziata da prince e cera scritto anche del succo xD cmq mi fido di voi
il problema della creatina è che in ambiente acido si trasforma in creatinina... per evitare questo si usa un tampone...
quindi se prendi la creatina monoidrato la devi tamponare con brischi in rapporto 1:3... altrimenti prendi un'altra forma di creatina come la krealcalyn la assumi senza tamponarla...
rapporto 1:3 sta significare che devo prendere 3 gr di brioschi ogni gr di creatina?? e come basta mischiare cn acqua,agitare e bere no?
secondo mè non ha senso questo ciclo...devi fare un classico carico,mantenimento,scarico...tipo la prima settimana vai con 15 grammi al giorno,la seconda e la terza con 10/12 g....la quarta e la quinta scarichi con 9 g...
per la colazione cè un problemino di solito la faccio cn le whey e latte..ma il latte mi da fastidio..quindi avevo pensato di mangiare 2 toast con bresaola verso le 7.30-8 per poi andare in palestra verso le 10...cmq grazie ancora per le risposte
la creatina te lo dico e te lo ripeto va ciclizzata secondo uno schema carico,mantenimento,scarico.....questo perchè hai i recettori belli attivi e puliti e se la prendi subito a dosi elevate la senti subito e riesci cosi a saturare per bene le cellule muscolari,poi viene la fase di mantenimento in cui come dice il nome mantieni le dosi creatina ovvero segli una dose con cui senti l'effetto,per fare tutto ciò devi provare,e la continui a tenere per un pò di tempo,secondo il mio parere il passaggio da questa fase a quella di scarico deve essere fisiologico ovvero senza un preciso schema,detto in oarole povere,appena non senti piu l'effetto,scarica...mediamemte lo scarico dura una settimana e assumi dosi basse di creatina....le dosi te le ho dette,ho solo spostato quello che aveva detto il tuo instruttore.. nel modo piu giusto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta