Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina!!

    Salve a tutti sono nuovo del forum, complimenti lo trovo molto interessante e completo!!!
    Cmq vado al sodo da poco assumo creatina circa 4 grammi solo quando mi alleno pero' ho notato da un po' di giorni a parte che urino molto piu' spesso ma anche un bruciore e solletico beh viene un po' da ridere ma non saprei e normale?! grazie anticipatamente per la risposta.

    #2
    Bisognerebbe sapere se hai problemi ai reni.in quel caso l'assunzione di creatina è sconsigliata
    sigpic

    Commenta


      #3
      Dovresti specificare da quanto l'assumi, se da pochi gg mi sembra strano che 4 gr di monoidratata possono avere effetti così indicibili a livello renale...certo se tu fossi in dialisi potrei capire, cmq prova a sospendere l'assunzione per qualche giorno,se vedi che nn avverti più qst inconvenienti probabilmente la causa era proprio la creatina.
      Hai per caso avuto patologie renali ?

      Commenta


        #4
        che tipo di creatina è?
        diario

        Commenta


          #5
          re

          I reni sono apposto anche perche' poco tempo fa' feci degli esami ed era tutto ok e cmq mai avuto problemi di reni, la creatina e questa scitec nutrition pure hplc tested!

          Commenta


            #6
            re

            L'assumo da 2 settimane!

            Commenta


              #7
              re

              cmq evidenzio che non sono uno che beve molta acqua circa 1 litro al giorno!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da kappa80 Visualizza Messaggio
                cmq evidenzio che non sono uno che beve molta acqua circa 1 litro al giorno!
                e qui sbagli 1 litro non è sufficiente nemmeno per un bambino .. minimo ne dovresti bere 3 litri anche di più
                diario

                Commenta


                  #9
                  Fatti un giro sulle guide apposite sull'assunzione della creatina e bevi di più a prescindere dall'integrazione.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da kappa80 Visualizza Messaggio
                    cmq evidenzio che non sono uno che beve molta acqua circa 1 litro al giorno!
                    Ahia, grave sbaglio, se nn vuoi fotterti i reni magari proprio a causa di diete iperproteiche, nn credo che sia il tuo caso ma se conduci un alimentazione normale 2 lt sono sufficienti, ma se ci dai troppo dentro con le pro e con gli alimenti proteici dai 3 lt in su...

                    Commenta


                      #11
                      capito seguiro' il consiglio, ma cmq per 2 settimane di assunzione di creatine ma solo quando ho fatto attivita' fisica quindi 6 volte per 4 grammi non penso abbiamo compromesso qualcosa! inizio a preoccuparmi!

                      Commenta


                        #12
                        Guarda nn sono un medico ma ti posso garantire che sicuramente nn è la creatina, impossibile a quelle dosi, ma nn allarmarti probabilmente un pò di cistite o altre cause effimere....

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎