Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa è meglio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa è meglio?

    Chiedi consigli su questa cosa:

    Prendo proteine a colazione e post wo, le sostituisco con barette proteiche (30 gr l'una), quindi a colazione prendo una baretta proteica e un'altra nel post wo al posto delle proteine in polvere, come la vedete questa cosa? è uguale o no?

    una baretta sono circa 30 gr di pro come uno scoop di pro, solo che io sostituisco quelle in polvere con la baretta. Vorrei sapere se puo andare o no, magari scelgo barette povere di carbo, grassi.






    Premetto che sono a conoscenza che a livello economico ci rimetto molto.
    Non è una curiosita, è una domanda a cui tengo molto
    «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

    #2
    dipende dai valori nutrizionali delle barrette in questione, ad ogni modo qualunque tipo acquisterai non sarà "pulita" come uno scoop di proteine e impiegherai ovviamente più tempo a digerirle......

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      concordo con pricolico... rimarrei alle whey in polvere... anche perchè non sempre le proteine contenute nelle barrette sono di buona qualità come molte whey in polvere...

      ma perchè usare le barrette quando le whey in polvere sono così comode?
      "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

      Commenta


        #4
        quali mi consigliereste? quelle + pulite?
        «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

        Commenta


          #5
          le pro in polvere con meno cho sono quelle isolate
          diario

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggio
            quali mi consigliereste? quelle + pulite?
            Il mio consiglio è: rimani sulle polveri qualità superiore e prezzo nettamente inferiore.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎