Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se volessi cominciare a integrare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se volessi cominciare a integrare?

    Salve a tutti, dopo tanto tergiversare, pensavo di cominciare a integrare, visto che in massa non mi sembra di stare a ottenere grossi risultati...

    mi alleno da un anno (ma ho sempre fatto sport, solo che da un anno, faccio anche bb 3 volte a settimana), sono partito da circa 64,5 e sono ora giunto a 68,5 scarsi, per 1,75 e 29 anni. Attualmente sto seguendo una 5x5 BS, lunedì comincio la 6° settimana.

    Come dieta cerco il più possibile di seguire un suggerimento che ho ottenuto sempre sul forum, tranne per il fatto che mi è stato suggerito di aggiungere 20gr di proteine del siero del latte che, per mio scetticismo verso questi prodotti, non ho ancora comprato...

    Ora, leggendo i thread, ho notato che tantissimi usano più di un prodotto...quindi mi son chiesto, che faccio? Compro solo le proteine e seguo il suggerimento di 20gr al mattino, o mi serve anche qualcos'altro? In più, quali?

    Inoltre come dubbio avrei: si possono prendere per quanto tempo si vuole? Ho letto diverse avvertenze di chiedere un parere medico se l'uso si prolunga per troppe settimane...

    Come proteine pensavo alle iso sensation 93 perché ne ho letto diversi buoni commenti... ma anche qua: in che dosi? Solo al mattino? Devo comprare pure altro (tipo amminoacidi boh...)?

    Questa la mia dieta (escluse le proteine che ancora non ho acquistato, come vi ho detto) se servisse: http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...ml#post6042451

    Grazie!
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎