Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incremento massa: consigli...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Incremento massa: consigli...

    Salve a tutti. Ho terminato le mie sedute di allenamento a fine Luglio a causa della chiusura della palestra per le ferie estive, adesso ha riaperto i battenti e, dato che, gli ultimi 3 mesi sono stati perlopiù di definizione, avrei un quesito da porvi: che tipo di allenamento mi consigliate per mettere su un po' di massa. Mi spiego meglio, vorrei dei consigli sul tipo di integrazione, tipo gainer, proteine, creatina, e roba varia. Ho letto i vari 3d ma non riesco a rispechiarmici al meglio, quindi chiedo aiuto a voi, Guru del BB
    Per quanto riguarda l'integrazione vorrei sapere come sfruttarla al meglio, ovvero: l'assunzione nel pre e nel post workout...PS per aumentare massa la dieta a zona è contrastante o favorevole??? Saluti e Grazie in anticipo!!!

    #2
    Guarda, ti parla un niubbo... quello che cambia è sopratutto l'alimentazione, ti definisci e abbassi le calorie, vuoi andare in massa e le aumenti, non ce molto da fare .
    Prima di pensare a gainer,creatina e "roba varia " come hai detto, pensa a farti una bella dieta, e se dopo non riesci a seguirla del tutto puoi anche integrare, ma in primis ce la dieta, senza di quella non si và molto lontani.


    ps : ma sei quà dal 2006, non hai imparato ancora niente ?

    Commenta


      #3
      Eheh hai ragione ma fino ad ora ho solo cercato consigli per perdere peso e non per metterlo...ero 88 kg per 1.70 di altezza, l'alimentazione la posso migliorare ma sicuramente ho bisognano di un po' di integrazione, per questo cerco consigli...

      Commenta


        #4
        salve a tutti..sono nuovo nel forum. sono un ragazzo di 17 anni alto circa 1.76 per 53 kg.pratico boxe!!!!! XD vorrei aumentare un po di massa magra(muscolo) percio ho iniziato a prendere un mass gainer della anderson con 62% carbo e 31%prote(del siero del latte concentrate)..nel gainer c'è anke cratina l carnosina e tutti gli aminoacidi(anke ramificati) prendo 60 g di prodotto al giorno..mi consigliate un altro prodotto magari piu proteico?o va bene assumere piu carbo? grazie in anticipo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da goremc Visualizza Messaggio
          salve a tutti..sono nuovo nel forum. sono un ragazzo di 17 anni alto circa 1.76 per 53 kg.pratico boxe!!!!! XD vorrei aumentare un po di massa magra(muscolo) percio ho iniziato a prendere un mass gainer della anderson con 62% carbo e 31%prote(del siero del latte concentrate)..nel gainer c'è anke cratina l carnosina e tutti gli aminoacidi(anke ramificati) prendo 60 g di prodotto al giorno..mi consigliate un altro prodotto magari piu proteico?o va bene assumere piu carbo? grazie in anticipo

          la dietaaaaa è totalmente inutile prendere integratori così..a caso !
          Stai seguendo una dieta almeno ?? Sei mooolto sottopeso.

          ps : è meglio che ti apri una tua discussione comunque

          -----

          Comunque Cardyux hai fatto veramente un'ottimo lavoro, quanto pesi ora ?Aspettiamo i big del forum per altri consigli intanto .

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da goremc Visualizza Messaggio
            salve a tutti..sono nuovo nel forum. sono un ragazzo di 17 anni alto circa 1.76 per 53 kg.pratico boxe!!!!! XD vorrei aumentare un po di massa magra(muscolo) percio ho iniziato a prendere un mass gainer della anderson con 62% carbo e 31%prote(del siero del latte concentrate)..nel gainer c'è anke cratina l carnosina e tutti gli aminoacidi(anke ramificati) prendo 60 g di prodotto al giorno..mi consigliate un altro prodotto magari piu proteico?o va bene assumere piu carbo? grazie in anticipo
            apri una tua discussione, questa non è la tua. Sposto cmq il 3d in integrazione.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Effettivamente sono passato da un'altezza di 1.70 ed un peso di 88 kg, ad un altezza di 1.83 con peso di 71 kg. durante la dieta ho toccato pure i 64 kg, decisamente poco per la mia altezza. ora che ho finito lo squoiamento vorrei mettere un bel po' di ciccia nelle ossa. il mio stile di vita finita la parentesi agosto è molto movimentata, mi divito tra palestra motocross e calcetto, ovviamente metteteci pure il lavoro...ora, dato che da settembre volevo iniziare uno schema di allenamento incentrato specialmente sull'incremento del volume, cerco di capire che tipo di integratori e che esercizi sono specifici per volumizzare il muscolo...non mi dispiace nemmeno qualche consiglio sull'alimentazione...grazie ancora...Cardyux

              Commenta


                #8
                dato che nn sono pratico..come si apre una discussione??,XD

                Commenta


                  #9
                  Messaggio di moderazione.

                  Originariamente Scritto da goremc Visualizza Messaggio
                  dato che nn sono pratico..come si apre una discussione??,XD
                  Tasto in alto o in basso a sinistra della schermata principale della sezione di interesse, con scritto NUOVO POST.
                  Ora però smettiamola di chiedere nei Threads altrui mandandoli OT.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    #10
                    Thanks Sean

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Cardyux Visualizza Messaggio
                      Effettivamente sono passato da un'altezza di 1.70 ed un peso di 88 kg, ad un altezza di 1.83 con peso di 71 kg. durante la dieta ho toccato pure i 64 kg, decisamente poco per la mia altezza. ora che ho finito lo squoiamento vorrei mettere un bel po' di ciccia nelle ossa. il mio stile di vita finita la parentesi agosto è molto movimentata, mi divito tra palestra motocross e calcetto, ovviamente metteteci pure il lavoro...ora, dato che da settembre volevo iniziare uno schema di allenamento incentrato specialmente sull'incremento del volume, cerco di capire che tipo di integratori e che esercizi sono specifici per volumizzare il muscolo...non mi dispiace nemmeno qualche consiglio sull'alimentazione...grazie ancora...Cardyux
                      io inizierei con ordine... prima di tutto in sezione alimentazione posta la dieta così la correggono... e la dieta a zona ti aiuterà poco ad aumentare massa... almeno se seguita in modo ortodosso...
                      ma in sezione alimentazione ti consiglieranno bene...

                      dopo il piano alimentare puoi chiedere consigli sull'integrazione...

                      poi in allenamento posta la scheda... e poi mettici tanta costanza... e arriveranno i risultati...
                      "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                      Commenta


                        #12
                        Si mai io devo riniziare l'allenamento sicché prima di iniziare chiedevo consigli specialmente in ambiente integrazione, almeno le basi, sulla dieta mi sono già informato. Ho visto che per metter massa c'è da mangiare molto, mi chiedevo cosa mi serve in più da integrare alla dieta. Ho anche visto che il gain con un alimentazione adeguata serve a poco...

                        Commenta


                          #13
                          l'integrazione integra il piano alimentare... consigliare un'integrazione senza sapere il piano alimentare e il tipo di allenamento (intensità...lunghezza...ect..) è come giocare a mosca cieca...
                          "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎