Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda Cell Mass-Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domanda Cell Mass-Creatina

    Domnada semplice semplice...ora nel post wo sto usando il cell mass.
    Dite che sia il caso (visto che ne assumo solo un misurino nel post)aggiungere all'integrazione generale della creatina,in modo da fare un buon ciclo?
    Pensavo alla classica mono da assumere o a colazione o prima del pranzo (mi alleno alle sera alle 19)
    grazie

    MIO DIARIO (No frc plz)

    #2
    perchè non asssumi il cellmass come consigliato dalla bsn a sto punto? fai pre colazione e post wo nei giorni on e precolazione e nel pomeriggio nei giorni off....no?
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      #3
      Xkè pre colazione è imprpponibile il cell mass...se lo bevo alle 7 di mattina vomito

      MIO DIARIO (No frc plz)

      Commenta


        #4
        senti......io sono stato 6 mesi con il cell mass,e ti posso dire che grandi risultati nn me ne ha dati,ne sotto il punto di creatina che di glutammina.Ho visto piu risultati in 1 mese cn la creatina etil. e la glutabolics.....Consiglio mio.....finisci il barattolo e compra la crea.Io sn 1estimatore della bsn ma secondo me il cell mass è forse il peggior prodotto che hanno fatto questo sempre secondo me.Io la assumevo pre-colaz,pre wo,post wo
        sigpic

        PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
        PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
        FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎