Cosa ne pensate di questa vitamina? qualcuno che l'abbia testata su di se? feedback positivi (o negativi)? effetti collaterali riscontrati? grazie
Vitamina d3
Collapse
X
-
E' la forma attiva della vitD niente di nuovo.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
quoto brosgym e aggiungo che essendo liposolubile sarebbe meglio non integrarla singolarmente ma affidarsi a un buon multivit .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
puoi spiegarti meglio?Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioquoto brosgym e aggiungo che essendo liposolubile sarebbe meglio non integrarla singolarmente ma affidarsi a un buon multivit .
Commenta
-
-
lo so che non è "nuova"..infatti chiedevo qualche feedback o eventuali effetti collateraliOriginariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioE' la forma attiva della vitD niente di nuovo.....
Commenta
-
-
forse hai letto qualcosa a riguardo sulla d3, perchè poliquin è un forte estimatore?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
SI e non solo lui..però mi chiedevo quanto fossero imparziali questi giudizi e volevo feedback da ragazzi "Normali" insommaOriginariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioforse hai letto qualcosa a riguardo sulla d3, perchè poliquin è un forte estimatore?
Commenta
-
-
Ci sono protocolli che ne prevedono l'uso in dosi consistenti, ma ancora non si è certi dei risultati ne degli effetti collaterali, e siccome oltre ad essere liposolubile è un ormone a tutti gli effetti ci andrei molto cauto.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
non sapevo fosse un ormone... che effeti negativi potrebbe avere? non riesco a capire il lato negativo dell'essere una vit. liposolubile..puoi spiegarti meglio?grazieOriginariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioCi sono protocolli che ne prevedono l'uso in dosi consistenti, ma ancora non si è certi dei risultati ne degli effetti collaterali, e siccome oltre ad essere liposolubile è un ormone a tutti gli effetti ci andrei molto cauto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioDove si compra? Conoscete qualche casa che la produce?
che ci devi fare?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioche ci devi fare?
comunque l'importante è non averne carenza. specialmente in inverno quando l'irradiazione solare è minore, sarebbe bene assumerne da integratori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
comunque l'importante è non averne carenza. specialmente in inverno quando l'irradiazione solare è minore, sarebbe bene assumerne da integratori.
vero vero...nei paesi nordici, la vit d, te la mettono dappertutto...non a caso sono tutti bianchi spiritati
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Che ci posso fare con un integratore di vitamina D3? Di sicuro non le hamburgerOriginariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioche ci devi fare?
Ci farò quello che ci fa Poliquin.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioChe ci posso fare con un integratore di vitamina D3? Di sicuro non le hamburger
Ci farò quello che ci fa Poliquin.
ah ecco..
e che ci fà?
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta