Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mio piano di integrazione per Crescere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mio piano di integrazione per Crescere

    ...tra non molto dovrò acquistare un pò di pro in polvere (sia whey che della caseina) che degli amino BCAA...il mio dilemma è sulle marche...quali?

    Mi consigliate marche che per Voi hanno funzionato davvero? e già che ci sono, mi dite che ne pensate della linea "Gym Line" Enervit?

    Grazie mille a tutti

    P.S.

    Sn tentato dalle pro Hardcore della Muscletech e dagli amino della ISatori o Pro Lab...che ne dite?

    #2
    Ciao,

    Mi consigliate marche che per Voi hanno funzionato davvero?
    cosa intendi per funzionato??Se speri in polverine miracolose lascia stare
    Di miracolosa c'è solo l'allenamento/alimentazione/riposo e tanta costanza

    Commenta


      #3
      no, intendo dire polveri che alla fine del barattolo non ti facciano solo dire che ti sei bevuto tanti bei beveroni al cacao ma non hao concluso nulla...per funzionato non intendo dire "che vi abbiano regalato 4kg di muscoli in due mesi", ma che siano di qualità vera e non solo presunta...

      Commenta


        #4
        OK,
        allora guarda qui: http://www.bodyweb.com/integratori-u...olvere-47.html

        Comunque ti consigli prima di sistemare la dieta, per inserire un integratore si necessita di una base

        Commenta


          #5
          si si, lo so...appunto ora che ho sistemato la dieta, vorrei fare acquisti mirati e di qualità

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da 7thSky Visualizza Messaggio
            no, intendo dire polveri che alla fine del barattolo non ti facciano solo dire che ti sei bevuto tanti bei beveroni al cacao ma non hao concluso nulla...per funzionato non intendo dire "che vi abbiano regalato 4kg di muscoli in due mesi", ma che siano di qualità vera e non solo presunta...
            Ripetiamo, non esistono integratori che funzionano e integratori che non funzionano.
            La preparazione è qualche cosa di molto complesso che in parte viene influenzata dagli integratori, ma NESSUNA SOSTANZA sulla terra può fare questo e quello da sola, allenamento, alimentazione e riposo sono l'80% dal "pacchetto".



            Commenta


              #7
              Puoi parlare al limite di integratori di qualità, che si digeriscono ed assorbono bene.



              Commenta


                #8
                Come pro ci sono: optimum, champion nutrition, matrix syntray, scivation

                Devi differenziare fra whey , caseine e bland a dipendenza del momento d'assunzìone

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                  Come pro ci sono: optimum, champion nutrition, matrix syntray, scivation

                  Devi differenziare fra whey , caseine e bland a dipendenza del momento d'assunzìone



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                    Come pro ci sono: optimum, champion nutrition, matrix syntray, scivation

                    Devi differenziare fra whey , caseine e bland a dipendenza del momento d'assunzìone

                    allora prenderei le pro 3/4 volte al giorno suddivise in qst modo:

                    whey al risveglio

                    whey nel pre e nel post WO (generalmente intorno alle 18.00 inizio ad allenarmi)

                    caseine prima di dormire

                    naturalmente se ho voglia di un pasto solido potrei mangiare del tonno nel pre WO al posto delle Whey ed i fiocchi di latte nel pre nanna...

                    Cmq Sergio hai centrato quello che intendevo dire io...ora che avete la "lista", che consigli mi date in merito? e sui marchi chegarantiscono un assorbimento migliore?

                    Commenta


                      #11
                      ...quelle della ultimate mi sembrano ottime...no? Vi posto i valori

                      per 33g equivalenti ad un misurino troviamo:

                      30g di proteine
                      1g di carboidrati di cui <1g di zuccheri...

                      come sono? si chiamano ISO SENSATION

                      Commenta


                        #12
                        Per il Post Work Out

                        ...ipotizzando che io finisca di allenarmi intorno alle 19.30 e che io ceni al max per le 20.30, ha senso cmq prendere le whey subito dopo il WO?!? e se si, come?insieme ad altro considerando che poco dopo ceno?

                        Commenta


                          #13
                          si... io farei il post wo... anche solo semplicemente delle whey con banane mature... o se preferisce whey con vitargo...
                          "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                          Commenta


                            #14
                            whey + gallette di riso, almeno così faccio io, anche se dopo 1.30h ceno.

                            Commenta


                              #15
                              ma io cenerei al max dopo 45min...1h a dire tanto...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎