Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli nuovo ordine..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli nuovo ordine..

    ciao ragazzi!

    a breve farò un ordine, però vorrei un paio di consigli..
    visto che è un pò di tempo che non stacco la caffeina e comincio a non sentirne più gli effetti, vorrei sapere qual'è un valido pre-workout senza caffeina.

    inoltre vorrei sapere se secondo voi è meglio un post-workout 'fai da te' (e se si, con quali ingredienti) oppure una formula tipo Anabolic Window, Torrent, etc (se si, quale).

    Grazie!

    #2
    pre wo fai arginina+creatina+taurina

    per il post quelli citati da te sono ottimi anche se il dark matter è meglio..
    il fai da te resta imho il top: vitargo e dopo 20 minuti whey
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
      pre wo fai arginina+creatina+taurina

      per il post quelli citati da te sono ottimi anche se il dark matter è meglio..
      il fai da te resta imho il top: vitargo e dopo 20 minuti whey
      Si, prova il Dark Matter della MHP

      Commenta


        #4
        non male il Dark Matter..però ho visto che ha solo 12gr di proteine, non sono un pò pochine?

        per il preworkout, che ve ne pare del V-12 Turbo della SAN? sull'etichetta non compare la caffeina, presumo non ci sia quindi, giusto?

        Grazie!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da flex91 Visualizza Messaggio
          ciao ragazzi!

          a breve farò un ordine, però vorrei un paio di consigli..
          visto che è un pò di tempo che non stacco la caffeina e comincio a non sentirne più gli effetti, vorrei sapere qual'è un valido pre-workout senza caffeina.

          inoltre vorrei sapere se secondo voi è meglio un post-workout 'fai da te' (e se si, con quali ingredienti) oppure una formula tipo Anabolic Window, Torrent, etc (se si, quale).

          Grazie!
          stacca per un mese la caffeina e poi acquista un prewo tipo Jack3d o white flood, l'efficacia sarà ulteriormente amplificata dal periodo di stacco che ti consiglio vivamente di fare, per il postwo invece ottimo il consiglio del vitargo + whey, altrimenti prodotti pronti ok il dark matter o l'AW.

          Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

          Il mio workout ideale:

          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

          Commenta


            #6
            io utilizzavo sintha6 30g + gluta 5g + destrosio
            ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

            Commenta


              #7
              i migliori pre-workout hanno la caffeina
              Guarda un ottimo pre-workout ( che potrai usare successivamente anche in accoppiata con un altri pre-workout) è il glycerglow che anche assunto da solo fa il suo sporco lavoro ( vai in supplement feedback trovarai la recensione)
              E poi vai di whiteflood o jack3d o animal pump ( che sono tra i migliori)

              Come post workout quelli che t hanno consigliato sono OK
              anche se io utilizzo un gainer , nel postworkout è mi trovo benissimo , è quello della Gaspari Nutrition ( anche qui troverai una recensione in supplement feedback)

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎