Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione post allenamento ( proteina- weight gainer)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione post allenamento ( proteina- weight gainer)

    Ciao ragazzi! ho un dubbio , da pochi giorni ho acquistato la confezione "Serious mass" da 5,5kg.. ora però non so quando prenderlo, assumo 250gr al gg di serious mass +proteine (30gr). posso assumere 125gr mezz'ora prima dell'allenamento di weight gainer e appena finito l'allenamento altri 125 mescolati ai 30 gr di proteine? oppure meglio staccare le proteine al serious mass?
    Grazie mille
    Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
    http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide

    #2
    sposto, sezione sbagliata.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Visto che il Serious sono carbo (molti) e proteine (poche), già in partenza, meglio bilanciarlo e metterci delle altre pro.
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
        Visto che il Serious sono carbo (molti) e proteine (poche), già in partenza, meglio bilanciarlo e metterci delle altre pro.
        quindi aggiungo ai 125 gr di serious mass post workout 30 gr di proteine che prendevo normalmente? va bene?
        Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
        http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide

        Commenta


          #5
          Si, anche se sono un bel pò di carbo, se non tendi ad ingrassare va bene.
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
            Si, anche se sono un bel pò di carbo, se non tendi ad ingrassare va bene.
            forse ho fatto un errore, vediamo... lo provo.. ho il metabolismo veloce quindi spero giovi! in ogni modo appena lo finisco andrò su un altro prodotto piu ricco di proteina.. in quanto tempo secondo voi inizio a vedere i risultati di queso weight gainer?
            19 anni, 1.85cm x 75 kg (nelle 2 foto sono io)
            Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
            http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide

            Commenta


              #7
              Le foto sembrano buone ma non si riesce a giudicare bene, comunque non sarà un gainer da solo a farti "avere dei risultati".
              Last edited by brosgym; 23-08-2010, 20:22:49.
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                Le foto sembrano buone ma non si riesce a giudicare bene, comunuq enon sarà un gainer da solo a farti "avere dei risultati".
                ovvio ovvio questo è sicuro.. è il complesso.. ora vorrei puntare su un gainer che contenga piu proteine e meno carboidrati.. il migliore qual'è? grazie mille intanto delle risposte
                Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
                http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mrcrosser Visualizza Messaggio
                  ovvio ovvio questo è sicuro.. è il complesso.. ora vorrei puntare su un gainer che contenga piu proteine e meno carboidrati.. il migliore qual'è? grazie mille intanto delle risposte
                  Il migliore??Un fai da tè pro+cho!Prendi un bilancino e ti regoli in base a esigenze/risultati

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                    Il migliore??Un fai da tè pro+cho!Prendi un bilancino e ti regoli in base a esigenze/risultati
                    vitargo + whey per me resta la migliore

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                      vitargo + whey per me resta la migliore
                      vitargo.. mm ora lo studio.. ero propenso come whey della nitrotech hardcore oppure un real mass gaspari..
                      Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
                      http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da mrcrosser Visualizza Messaggio
                        vitargo.. mm ora lo studio.. ero propenso come whey della nitrotech hardcore oppure un real mass gaspari..
                        Bè potresti optare anche per destrosio+pro in polvere!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                          Bè potresti optare anche per destrosio+pro in polvere!
                          destrosio? oddio gia sentito ma nn riesco a collegarlo ora
                          Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
                          http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da mrcrosser Visualizza Messaggio
                            destrosio? oddio gia sentito ma nn riesco a collegarlo ora
                            è una tipologia di cho consigliato post wo; molti prodotti sono a base di esso
                            vedi p.es il cell tech della Muscletech

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                              è una tipologia di cho consigliato post wo; molti prodotti sono a base di esso
                              vedi p.es il cell tech della Muscletech
                              aa ho capito.. creatina, beh io stavo guardando ora.. non è male nemmeno "superpump250", ora appena finisco il serious mass devo veder qualcosa di piu potente contenente meno carb e + prot
                              Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
                              http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎