Annuncio

Collapse
No announcement yet.

glutabolic o nag?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    glutabolic o nag?

    ciao ragazzi,
    a breve vorrei provere una delle due suddette glutammine, visto che ho letto ottime recensioni a riguardo di entrambe.
    a causa della mia dieta sarei costretto a prendere la glutammina spesso a stomaco pieno e vorrei sapere quale dei due prodotti risente meno di tale cosa.

    grazie in anticipo!!

    #2
    glutabolic davvero un ottimo prodotto... per l'assunzione a stomaco pieno non credo che ci sia differenza tra le due

    Commenta


      #3
      Glutabolic Ottimo Prodotto. Per l'assunzione è preferibile a stomaco vuoto, ma nn credo k ci siano differenze tra le 2 se le prendi a stomaco pieno.

      Commenta


        #4
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #5
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #6
            io invece dal punto di vista puramente empirico ti consiglio il nag
            il sapore e' piu' buono,lo puoi mischiare con qualunque altra bevanda al gusto frutta o vaniglia, e' buono pure con l'acqua,si scioglie molto meglio.....il glutabolic ha sapore orribile, una volta sciolto si appiccica e fa un sacco di grumi

            Commenta


              #7
              scusate perche il nag lo trovo solo nella sezione RECUPERO e on nella sezione glutammina dello shop?
              ho letto che molti anzi lo userebbero pre work per l'effetto lievemente energizzante. ma se viene chiamato recupero... io lo intendo per RECUPERARE dopo il lavoro. o sbaglio?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggio
                scusate perche il nag lo trovo solo nella sezione RECUPERO e on nella sezione glutammina dello shop?
                ho letto che molti anzi lo userebbero pre work per l'effetto lievemente energizzante. ma se viene chiamato recupero... io lo intendo per RECUPERARE dopo il lavoro. o sbaglio?

                sbagli..perchè è anche anti-catabolico..
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da flex91 Visualizza Messaggio
                  ciao ragazzi,
                  a breve vorrei provere una delle due suddette glutammine, visto che ho letto ottime recensioni a riguardo di entrambe.
                  a causa della mia dieta sarei costretto a prendere la glutammina spesso a stomaco pieno e vorrei sapere quale dei due prodotti risente meno di tale cosa.

                  grazie in anticipo!!
                  Ti consiglio GLUTABOLIC

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎