No xplode oppure Levrone Formula?
Collapse
X
-
boh io sto provando il wf in caps... ma mi pare una boiata... cme non andando ot, si potrebbe magari prendere del cubed della san e mescolarcelo al levrone se proprio si vuole la crea... speriamo arrivi che mi intrippa vai sergiovsky
Leave a comment:
-
-
diciamo che ho usato una 15ina d preworkout (da bsn, a muscletech ecc ecc )
E gli unici con cui m sono trovato bene ( whiteflood,jack3d(che hanno feed positivi in tutto il mondo),glycerglow,greenmag) ALLA GRANDE anche se gli ultimi due gli usavo in accoppiata con altri
e m sn trovato anche bene con
superpump250
animalpump
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioha feedback positivi questo prodotto?
piu' di whiteflood e jack3d ?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPer il momento non ha risposto alla email, se non lo fa lo chiamo.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPer il momento non ha risposto alla email, se non lo fa lo chiamo.
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioOk grazie mille e facci sapere!
Leave a comment:
-
-
già ma con un pò di crea sarebbe stato il top penso... tra quelli senza stimolanti..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioAnche la mia esperienza col Superpump è stata negativa...
Ed anche quella del mio compagno d'allenamento...abbiamo raddoppiato pure la dose, bah...
Che fossero pochi gli eletti degni di goderne dei benefici?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosuperpump provato e feedback negativo lasciato, almeno personalmente, sarei curioso a questo punto di provare gli altri.
Ed anche quella del mio compagno d'allenamento...abbiamo raddoppiato pure la dose, bah...
Che fossero pochi gli eletti degni di goderne dei benefici?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioma di creatina nulla? peccato perchè ci sarebbe stata bene...chessò 3-4 gr a scoop ed era mio....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOra sento che mi dice, il problema è la frontiera in Europa e lo sdoganamento.
Leave a comment:
-
Leave a comment: