Originariamente Scritto da tave86
Visualizza Messaggio
No xplode oppure Levrone Formula?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAllora prova anche altro
Jack 3D, Superpump, HemoRage
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiommmm non saprei, il no xplode è stato il migliore mai provato fino ad oggi, personalmente.
Jack 3D, Superpump, HemoRage
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioRaga, Kevin in persona mi ha detto di trovare un commerciante che "smisti" la sua Levrone Formula, dato che io gli avevo chiesto se fosse disponibile anche in Italia.. ora mi manca di trovarlo ed è fatta
Leave a comment:
-
-
ma di creatina nulla? peccato perchè ci sarebbe stata bene...chessò 3-4 gr a scoop ed era mio....
Leave a comment:
-
-
mmmm non saprei, il no xplode è stato il migliore mai provato fino ad oggi, personalmente.
Leave a comment:
-
-
Raga, Kevin in persona mi ha detto di trovare un commerciante che "smisti" la sua Levrone Formula, dato che io gli avevo chiesto se fosse disponibile anche in Italia.. ora mi manca di trovarlo ed è fatta
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiocaffeina e vasodilatatori (aakg, ecc) non cozzano un pochino?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiocaffeina e vasodilatatori (aakg, ecc) non cozzano un pochino?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioCmq a ordinarlo dagli usa si spende un capitale in trasporto.. meglio attendere settembre, quando sarà disponibile in europa (uk)
I principali sono gli arcinoti e diffusi citrullina, tirosina , akg; quasi tutti i multivitaminici/minerali contengono le quantità di niacina/nicotnammide ( che sono la vit. B3), potassio, magnesio del levrone formula, manca da aggiungere un grammo di vit c (acido ascorbico) e la composizione è praticamente replicata. Rimangono fuori il "Peak ATP® 250mg", e "Yerba Mate Extract 1000mg" che sinceramente non conosco.
io ci aggiungerei pure uno grammino di beta alanina e un giusto un innocuo pizzichino di caffeina (50-100mg)!esagero?
Last edited by mantaraz; 22-08-2010, 15:28:52.
Leave a comment:
-
-
Cmq a ordinarlo dagli usa si spende un capitale in trasporto.. meglio attendere settembre, quando sarà disponibile in europa (uk)
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
Leave a comment: