Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio integratori e dieta per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio integratori e dieta per massa

    Ciao raga volevo un consiglio sul integrazione e la dieta per massa che iniziero a settembre.. Sono alto 1.85 e peso 71.
    La mia dieta e cosi:
    Colazione ore 7.00:80gr cereali con 250ml di latte, 30gr proteine e 1 banana.
    Spuntino ore 10.30:Panino con 100gr bresaola o fesa di takkino.
    Pranzo ore 13.00:150gr di pasta, 150gr di petto di pollo o pesce e tanta verdura con un cucchiaio di evo.
    Spuntino PreWo ore 16.30:1 banana o 1 yogurt.
    Cena ore 19.30:200gr di carne o pesce tanta verdura condita con un cucchiaio di evo.
    Prima di dormire proteine sciolte in 250 ml di latte.
    1°:Volevo sapere cosa c'e' da modificare,togliere o aggiungere.
    2°:Siccome vorrei mettere su piu massa pulita possibile se non mangio i carboidrati alla sera comprometto molto l'aumento di peso?
    3°:Le proteine le prendo alla mattina sempre, poi sono meglio in pre wo o pre nanna?
    Vorrei usare questi integratori:
    Proteine,Qualke consiglio sulla marca? le assumo a colazione e sera o pre wo.
    Bcaa Isatori prima e dopo allenamento.
    Vitamine Isatori 1 cps dopo colazione e 1 cps dopo cena
    Creatina,Qualke consiglio sulla marca?cmq le assumerei divise mattina pre colazza, pre wo
    Omega 3 Isatori Quando li assumo?
    Poi volevo provare il nitrix assumendolo 4 cps pre colazione 6 cps pre wo 4 cps post wo.Potrebbe andare?O mi consigliate qualke altro integratore?
    Ditemi tutto quello da modificare.Grazie
    Last edited by KingAlex1986; 19-08-2010, 21:43:51.

    #2
    Messaggio di moderazione.

    Giova ricordare il punto 4) del Regolamento di sezione:

    4) Il discorso supplementazione è difficilmente separabile da quello della dieta. Al fine di ottenere consigli più appropriati possibile, sarebbe bene aprire in contemporanea, nella sezione dedicata del Forum, un apposito thread con le caratteristiche dell'alimentazione e riportarlo, tramite link, nel thread di richieste in questa sezione.
    Sarebbe bene evitare di inserire i dettagli sulla dieta nei post di apertura, visto che potrebbero dare adito a OT compromettendo la leggibilità dei thread.


    Dunque qua si tratta l'integrazione.
    Per l'alimentazione esiste la sezione apposita con la possibilità di ripotare qua il link.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎