Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio Cell Tech

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio Cell Tech

    Ciao a Tutti, Grossi.

    In questi giorni ho ordinato un barattolo del tanto osannato Cell Tech, della MT. Il mio dubbio era il seguente:

    Ha senso prendere il CT solo nei giorni di WO, mentre nei giorni off prendere della normale Kre o Creakic (tipo 6gr)?

    Insieme al Cell Tech posso assumere anche i soliti BCAA che prendo post WO o è meglio assumere delle WHEY 30 minuti dopo il Cell Tech o entrambe le cose?

    Grazie dell'attenzione!

    #2
    Si allora il Cell Tech prendilo solo nei giorni WO..cosi risparmi..e nei giorni OFF prendi della creatina normale.

    Puoi assumere i BCAA tranquillamente. Io le Whey le eviterei,magari le proteine te le mangi nei pasti,e farei quindi BCAA+ Cell Tech.Dipende a che orario smetti di allenarti.
    Non è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.


    Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

    Commenta


      #3
      Intanto grazie mille della risposta!

      Io mi alleno sempre alla sera, sulle 18, e mangio circa quarantacinque minuti dopo l'allenamento, dici che non ha senso aggiungere delle whey una volta che mi sono preso il Cell Tech + BCAA subito dopo il WO ?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da El Peru Visualizza Messaggio
        Ciao a Tutti, Grossi.

        In questi giorni ho ordinato un barattolo del tanto osannato Cell Tech, della MT. Il mio dubbio era il seguente:

        Ha senso prendere il CT solo nei giorni di WO, mentre nei giorni off prendere della normale Kre o Creakic (tipo 6gr)?

        Insieme al Cell Tech posso assumere anche i soliti BCAA che prendo post WO o è meglio assumere delle WHEY 30 minuti dopo il Cell Tech o entrambe le cose?

        Grazie dell'attenzione!

        Un mix di crea piu destrosio, anche se non sono un esperto, non lo giudicherei cosi!
        Comunque whey e bcaa restano

        Commenta


          #5
          Whey anche se cenerei un'oretta dopo l'allenamento?

          Commenta


            #6
            up

            Commenta


              #7
              No mafari ccorcia i tempi, tieno però i bcaa
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #8
                per il resto usare il CELL TECH solo nei giorni in cui mi alleno e usare un'altra crea nei giorni off senza fare il carico come suggerisce Muscle Tech è Ok?

                Commenta


                  #9
                  Si vai così
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎