Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne dite di questo piano integrazione ideato da me?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che ne dite di questo piano integrazione ideato da me?

    Salve a tutti, in questi giorni non posso allenarmi perchè la mia palestra è chiusa per ferie, ma visto che tra dieci giorni riapre mi stò preparando per iniziare una nuova stagione e spero sia ancora meglio dell'ultima in termini di risulati, ho cominciato a buttare giù un piano di integrazione.... voi che siete più esperti di me...cosa ne pensate?

    Post-colazione: 30 grammi di whey e subito dopo animal pack.

    Spuntino: pensavo o 30 grammi di whey o una barretta proteica...purtroppo visto che lavoro in campagna devo trovare un modo abbastanza rapido e pratico.

    merenda ore 15 circa : 30 grammi di whey

    Pre wo ore 16 e 30 circa: noxplode e dopo 20 min bcaa e subito allenamento


    Posto wo: subito appena finito l'allenameto bcaa e diciamo 10 min dopo (tempo di arrivare a casa) pensavo ad un mix di vitargo più whey piu creatina monoidrata...che ne dite?

    Pre nanna: arginina


    Cosa ne pensate...è sbagliata come integrazione?

    #2
    Ciao,
    per essere valutata dovrebbe essere accoppiata ad una dieta; non ha senso altrimenti il quantitativo ed il posizionamento delle whey. Non capisco il post colazione

    Attento all'arginina pre nanna; personalmente mi ha dato molti problemi di sonno

    Commenta


      #3
      Per quanto riguarda la dieta...il mio istruttore me la prepara una ma me la darà appena riapre la palestra...poi la metterò in sezione adatta così se volete mi darete anche voi un parere..quindi è il caso di aspettare per parlare di integrazione?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da maverick250 Visualizza Messaggio
        Per quanto riguarda la dieta...il mio istruttore me la prepara una ma me la darà appena riapre la palestra...poi la metterò in sezione adatta così se volete mi darete anche voi un parere..quindi è il caso di aspettare per parlare di integrazione?
        Si, non ha senso piazzare gr. di proteine a casaccio nell'arco della giornata senza sapere cosa si mangia; ti faccio l'esempio tu hai previsto 30gr di whey a colazione, e se la dieta che ti verrà proposta prevede già un adeguato quantitativo di pro, a che ti serviranno le whey

        Commenta


          #5
          hai perfettamente ragione, allora tra qualche giorno riapre finalmente la mia palestra appena avrò la dieta per massa la posto in sezione e così gli si potrà dare un occhiata e perfezionare il piano di integrazione......ok?
          intanto grazie per il consiglio.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da maverick250 Visualizza Messaggio
            hai perfettamente ragione, allora tra qualche giorno riapre finalmente la mia palestra appena avrò la dieta per massa la posto in sezione e così gli si potrà dare un occhiata e perfezionare il piano di integrazione......ok?
            intanto grazie per il consiglio.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎