OEP e Jack3D a (serio) rischio
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
moriranno + in la eheheh ----------> scherzoOoOooOriginariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggioappunto!!! Ti sembrano morti ?
Sgrat sgrat staran facendo 
anche xke il jack3d lho provato pure io«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
ottimo!!Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioil mio ha scadenza 3 anni.
invece se apro il barattolino?! quanto tempo si può conservare??
Commenta
-
-
ma scusate ragazzi non capisco il problema...lo banneranno forse in USA ma non si è parlato di europa..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
andremo a ruba delle scorte rimaste qui ehehOriginariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiobeh Oat,credo che se la bannano in USA non verrà più prodotto...chi lo deve portare qui...
«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
beh non è detto, se è un prodotto con ampio mercato la soluzione viene da sè, ed il Canada è molto vicino...Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiobeh Oat,credo che se la bannano in USA non verrà più prodotto...chi lo deve portare qui...
Commenta
-

Commenta