OEP e Jack3D a (serio) rischio
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggioappunto!!! Ti sembrano morti ?Sgrat sgrat staran facendo
anche xke il jack3d lho provato pure io«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioil mio ha scadenza 3 anni.
invece se apro il barattolino?! quanto tempo si può conservare??
Commenta
-
-
ma scusate ragazzi non capisco il problema...lo banneranno forse in USA ma non si è parlato di europa..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiobeh Oat,credo che se la bannano in USA non verrà più prodotto...chi lo deve portare qui...«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiobeh Oat,credo che se la bannano in USA non verrà più prodotto...chi lo deve portare qui...
Commenta
-
Commenta