Annuncio

Collapse
No announcement yet.

timing lean xtreme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    pare che la combo sia micidiale..comunque è da 3 settimane che lo prendo e i risultati si sentono e si vedono..uno dei migliori integratori mai provati
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      #32
      suspiria posso avere un feedbeck e la tua posologia.

      se poi hai msn mi farest un favorone cosi evitiamo di nzozzare la discussione.

      grazie e molto gentile
      ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

      Commenta


        #33
        possiamo postare qui intanto si parla sempre li lx..
        nervosismo azzerato( lo noto facilmente anche perche' non mi mangio piu le unghie,che normalmente le divoro a sangue..),meno retenzione idrica e definizione in aumento sul ventre..il peso scende piano piano(ho anche diminuito il cardio a 20 min post wo..) e i pesi in sala restano sempre gli stessi..
        l anno scorso in questo perdiodo di fine definizione i carichi erano scesi di molto..
        se 1 + 1 fa 2..
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

        Commenta


          #34
          ascolta io non sono in fa di definizione visto che non sono un vero e proprio bB ,Ma uno sportivo polivalente.

          il mio obiettivo è scannare l ventre e lombari ,mentr eper il resto del corpo non mi posso lamentare.

          che alimentazione segui per ottimizzare l efficacia del prodotto?

          quanti cicli bisogna fare ?

          io ho intenzione di prendere sia activate che lean, in modo tale da pulirmi definitivamente.

          non ho intenzione di fare diete low carb ne chetogenica inquanto non voglio che si riduca drasticamente la forza ( cosa che io en soffor se calo cho o cmq kcal in genere).

          hai qualche consigio da darmi invirtu di quell che ho detto

          grazie ancora
          ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
            3 prenanna??non c'e' un po troppo te verde??
            Non c'é the verde ma solo la componente antiossidante, che non ha effetti stimolant, quindi va benissimo prenanna.
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              #36
              Tutti i rappresentanti della Driven Sports compreso il formulatore del prodotto (Matt Cahill) consigliano esattamente ciò che è riportato sulla confezione: 1 al risveglio, 1 quattro ore dopo e l'altra più in la nella giornata (sera) motivando il tutto con il fatto che al risveglio e 4 ore dopo i livelli di cortisolo sono più elevati. Sono sufficienti 3 compresse per la maggior parte delle persone, 4 per quelli più grossi e pesanti. Consigliato 1 mese on e 1 mese off. Possibili dolori articolari (dry joints) dovuti al cortisolo diminuto sono l'effetto collaterale di questo integratore, tuttavia può essere molto efficace ad eliminare in particolare il grasso accumulato nella fascia addominale.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                Tutti i rappresentanti della Driven Sports compreso il formulatore del prodotto (Matt Cahill) consigliano esattamente ciò che è riportato sulla confezione: 1 al risveglio, 1 quattro ore dopo e l'altra più in la nella giornata (sera) motivando il tutto con il fatto che al risveglio e 4 ore dopo i livelli di cortisolo sono più elevati. Sono sufficienti 3 compresse per la maggior parte delle persone, 4 per quelli più grossi e pesanti. Consigliato 1 mese on e 1 mese off. Possibili dolori articolari (dry joints) dovuti al cortisolo diminuto sono l'effetto collaterale di questo integratore, tuttavia può essere molto efficace ad eliminare in particolare il grasso accumulato nella fascia addominale.
                ok;perfetto
                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                Commenta


                  #38
                  ora mi leggo lo studio citato nei primi post sul cortisolo


                  credo che inzierò il ciclo ad ottobre.
                  ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

                  Commenta


                    #39
                    scusate una domanda.

                    si possono fare piu cicli durante l anno di questo stack lean extreme e activate?.

                    un buon ciclo dei due quanto dura 6 8 settimane?

                    mi servono due scatole a prodotto?.

                    attedno riscontro prima di acquistarlo

                    grazie a tutti
                    ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

                    Commenta


                      #40
                      Anche io te lo consiglio nel pre-nanna

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎