Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio strano dosi glutabolic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbio strano dosi glutabolic

    Curiosita:

    un misurino di Glutabolic secondo quanto scritto sull'etichetta dovrebbe contenere 10 gr di questo prodotto..
    pero riempendo il misurino e pesandolo, esclusi i 4 gr del peso del misurino, pesa circa 4-5 gr... quindi per raggiungere i 10 gr devo fare 2 misurini e passa abbastanza abbondanti.

    Quindi mi chiedo, prendendo 10 gr a botta, metto nello shaker 2-3 misurini molto ma molto abbondanti, non saranno troppi. Forse pesa poco perche non è ben pressata ma mi sembra eccessiva la quantita per fare 10 gr (2-3 misurini)

    Voi ke ne dite? chi la provato come fa? quanti misurini mette? la pesa prima di metterla nello shaker per arrivare a 10 gr?
    «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

    #2
    Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggio
    Voi ke ne dite? chi la provato come fa? quanti misurini mette? la pesa prima di metterla nello shaker per arrivare a 10 gr?
    Guarda non l'ho mai presa, ma personalmente io diffido dei misurini, preferisco usare la bilancia e misurare la grammatura così.
    in fin dei conti se sono 10 gr, che ti importa se sono 2-3 misurini. Basta che il peso sia quello. Anche nelle mie whey c'è scritto 2 misurini da 15gr , ma io ne devo usare quasi 3 perchè arrivano a 10gr per fare 30gr...

    x cui a mio giudizio sempre, non è eccessivo. piuttosto anzichè 10 fai 7-8 se non vuoi proprio farne 10, ma resta nel range 5-10
    sigpic

    Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
    I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

    Commenta


      #3
      la cosa che non capisco è che il misurino pieno pesa 10 gr DI CUI 4 gr sono del misurino.

      quindi deduco che per prenderne 10 gr bisogna usare 2 misurini ben pieni..

      è cosi???








      ps: cmq fa proprio schifo come sapore (se si puo chiamare sapore)
      «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggio
        la cosa che non capisco è che il misurino pieno pesa 10 gr DI CUI 4 gr sono del misurino.

        quindi deduco che per prenderne 10 gr bisogna usare 2 misurini ben pieni..

        è cosi???ps: cmq fa proprio schifo come sapore (se si puo chiamare sapore)
        beh ma il peso devi prenderlo con misurino già pesato sulla bilancina. intendo. in alcune bilancie, se appoggi un peso e schiacci il pulsante di on o di reset, ti riazzera il risultato così da escludere il peso del misurino.
        A mio avviso se ne servono 10gr. bastano 2 misurini normalmente pieni

        Se peso totale è 10, - 4 del misurino fa 6. 6x2= 12gr. quindi basta 2 pieni il giusto.
        sigpic

        Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
        I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggio
          Curiosita:

          un misurino di Glutabolic secondo quanto scritto sull'etichetta dovrebbe contenere 10 gr di questo prodotto..
          pero riempendo il misurino e pesandolo, esclusi i 4 gr del peso del misurino, pesa circa 4-5 gr... quindi per raggiungere i 10 gr devo fare 2 misurini e passa abbastanza abbondanti.

          Quindi mi chiedo, prendendo 10 gr a botta, metto nello shaker 2-3 misurini molto ma molto abbondanti, non saranno troppi. Forse pesa poco perche non è ben pressata ma mi sembra eccessiva la quantita per fare 10 gr (2-3 misurini)

          Voi ke ne dite? chi la provato come fa? quanti misurini mette? la pesa prima di metterla nello shaker per arrivare a 10 gr?
          Io uso una bilancia elettronica e ti confermo che un misurino raso sono circa 5 g. Quindi nn preoccuparti, il prodotto è molto leggero e voluminoso. Forse per un misurono da 10g intendono, anzi sicuramente intendono, un misurino raso e bello compresso.
          sigpic
          If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

          Commenta


            #6
            quindi per 10 gr a botta cm faccio io mi confermate ke 2 misurini vanno bene....ok
            «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggio
              quindi per 10 gr a botta cm faccio io mi confermate ke 2 misurini vanno bene....ok
              Sì, 2 misurini belli abbondanti.
              sigpic
              If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

              Commenta


                #8
                Si, 2 misurini abbondanti sono 10 grammi, la uso anch'io e ho la bilancia elettronica quindi vai tranquillo di 2 misurini

                Commenta


                  #9
                  Anch'io con bilancia elettronica ho notato che ce ne voglio 2 misurini, senza comprimere la polvere, per arrivare a 10 gr!
                  Nuovo allenamento!
                  DIARIO PERSONALE
                  follow me

                  Commenta


                    #10
                    ciao ragazzi scusate anche io ho la bil elettronica pero segna solo 1grammo alla volta e non è molto precisa. sapete se si trovan bilance piu precise sotto il grammo?

                    appena torna disponibile la compro anche io glutabolic... mi è servito questo pot... pensare se prendevo 1 solo misurino fidandomi XD ne avrei preso la meta di cio che pensavo

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎