Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inizio 2 anno di palestra, quali integratori?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Inizio 2 anno di palestra, quali integratori?

    Ciao a tutti! A settembre ripartirò con gli allenamenti in palestra! (inizio il secondo anno di palestra)
    Volevo qualche consiglio da voi su quali integratori prendere per i prossimi 9 mesi di palestra!

    Come proteine, ho sempre sentito parlare bene delle Ultimate Italia e guardando nel sito ho visto che ce ne sono vari tipi!!
    Sono valide secondo voii?
    Poi l'anno scorso ho fatto 2 cicli di kre-alkaline, quella normale però (750gr) e volevo sapere se conviene continuare con questa o passare alla pro e quali sono le differenze..
    Pensavo di prendere solo questi 2 prodotti, ovviamente con la kre farei 1 o 2 cicli e basta, mentre le proteine sempre!
    Aminoacidi pensavo di non prenderli, dato che la ultimate ha delle proteine con già un po di aminoacidi!

    Consigli?

    #2
    Originariamente Scritto da gigi250 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! A settembre ripartirò con gli allenamenti in palestra! (inizio il secondo anno di palestra)
    Volevo qualche consiglio da voi su quali integratori prendere per i prossimi 9 mesi di palestra!

    Come proteine, ho sempre sentito parlare bene delle Ultimate Italia e guardando nel sito ho visto che ce ne sono vari tipi!!
    Sono valide secondo voii?
    Poi l'anno scorso ho fatto 2 cicli di kre-alkaline, quella normale però (750gr) e volevo sapere se conviene continuare con questa o passare alla pro e quali sono le differenze..
    Pensavo di prendere solo questi 2 prodotti, ovviamente con la kre farei 1 o 2 cicli e basta, mentre le proteine sempre!
    Aminoacidi pensavo di non prenderli, dato che la ultimate ha delle proteine con già un po di aminoacidi!

    Consigli?
    postare dati anagrafici,misure e obiettivi
    sigpic

    Commenta


      #3
      e,al limite la dieta
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

      Commenta


        #4
        Ho 22 anni, altezza 183 cm , peso 74 kg. Di massa grassa ne ho pochissima..
        Come obbiettivo crescere ancora un po di massa nella parte superiore del corpo e crescere di più nella parte inferiore (gambe) perchè le ho un po più piccole rispetto al sopra..
        Pensavo infatti di fare massa fino a natale, mentre da gennaio a giugno continuare massa solo per le gambe e definizione per tutta la parte sopra!
        Diciamo che il vero obbiettivo finale sarebbe arrivare ad avere un fisico non troppo grosso (non da body builder) , ma cmq abbastanza grossino e sopratutto scolpito..
        Per farvi un esmpio, il primo che mi viene in mente è un fisico tipo quello di jecob in new moon o eclipse (non mi linciate ) anche un pelo di più volendo...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
          e,al limite la dieta
          Giusto.Nella sezione apposita
          sigpic

          Commenta


            #6
            Che sarebbe massa per le gambe e defizione per la parte di sopra? parli del tipo di allenamento? non mi sembra cosa buona e giusta fare una cosa del genere

            Commenta


              #7
              Come si può fare massa a zone? sopra o sotto? ma stiamo scherzando...

              Commenta


                #8
                perchè? non si può? intendo come serie e ripetizioni, come esercizi! poi ovviamente l'alimentazione , gli integratori ecc potranno andar bene solo per uno o l'altro , quindi dopo natale alimentazione da definizione ed esercizi per le gambe da massa.

                Commenta


                  #9
                  oppure un altro esempio, io ho i dorsali e i tricipiti già grossi abbastanza, mentre bicipiti e petto ad esempio li voglio far aumentare ancora..
                  per i tricipiti e i dorsali farò qualche esercizio in meno oppure esercizi con poco peso e più ripetizioni (quelli per la definizione) , in modo da non farli crescere ulteriorment, ma da mantenerli cmq..
                  se mi metto a fare massa per tutti i muscoli poi divento sproporzionato!

                  Commenta


                    #10
                    secondo me gigi sei un pò confuso... o fai massa o fai la definizione e la differenza la fa la dieta... e gli integratori integrano la dieta...

                    quando hai sistemato la dieta... pensi all'integrazione...
                    "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                    Commenta


                      #11
                      Quoto Miss troppi sono convinti che integrazione vuol dire nel Bb sostituire e non appunto integrare una dieta già ben distribuita per quanto riguarda i macro.
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        #12
                        6 molto confuso.. concordo con missapple. o fai dieta x massa o x fai dieta x definizione.. sono 2 cose ben diverse. E prima di pensare a quali integratori assumere meglio rivedere sia dieta che allenamento.

                        Commenta


                          #13
                          E poi se hai le gambe indietro rispetto al resto del corpo come massa e perchè magari le alleni male, cura meglio l'allenamento per le gambe ma continua ad allenare per bene anche il resto del corpo. Gli esercizi con poco peso lasciali fare ai fighetti lampadati

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da gigi250 Visualizza Messaggio
                            Come obbiettivo crescere ancora un po di massa nella parte superiore del corpo e crescere di più nella parte inferiore (gambe) perchè le ho un po più piccole rispetto al sopra..
                            Non puoi fare massa e definizione allo stesso tempo, è come volere fare una scultura, aumentando sempre la quantità di "consistenza" non puoi, perchè scolpendo la perdi, non so se sono chiaro.
                            Per cui ti consiglio di fare il tuo ciclo di massa e dopo la definizione per TUTTO il corpo non solo una parte.
                            Come suggerito posta la tua dieta qui

                            Dieta ed Alimentazione - Il Forum del Body Building & Fitness

                            e dopo rimandala con un link postando gli integratori che potrebbero interessarti o che vorresti assumere (soprattutto se devi per forza assumerli)

                            Inoltre aggiungo, per le gambe, posta la scheda d'allenamento qui



                            così magari ti suggeriscono come migliorare l'allenamento per gli arti inferiori, poi magari con foto o meglio ancora video ti possono dare consigli su come aggiustare la tecnica o altro come hanno fatto con me.

                            prova a fare come ti ho detto e vedrai che otterrai risultati più calzanti
                            Last edited by NRG83; 05-08-2010, 17:00:20.
                            sigpic

                            Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                            I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                            Commenta


                              #15
                              Messaggio di moderazione.

                              Dieta nella sezione linkata.
                              Allenamento in sezione allenamento.

                              Qua, se è il caso - e sistemato il resto - si tratta l'integrazione.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎