Originariamente Scritto da straccio_revenge
Visualizza Messaggio
Dosaggio Jack3D
Collapse
X
-
diciamo che ho visitato vai forum ( americano in primis , ma anche di altri paesi europei)
e nonostante non siano i piu' sponsorizzati, il whiteflood ed il jack3d , dicono essere i due migliori pre-workout!Diciamo in primis il whiteflood e dopo il jack3d!
e sopratutto le differenze tra il wf ed il jack3d? con quali vi siete trovati meglio?
Io volevo fare un ciclo con whiteflood sicuro..e alternarlo ad un altro pre-workout(ne ho provati tanti nitrix-n.o.xplode-endorush-nanox9hardcore -nitrix efx) avendo risultati discreti solamente con l'endorush..gli altri mediocri..ed in alcuni casi scarsi ( NITRIX UNA DELUSIONE)
quale mi consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carlox99 Visualizza Messaggiose ti fai 3 misurini alla prima botta ti viene un infarto! gli effetti già si sentono con 1 misurino, con 2 misurini io tremavo tutto a causa della beta alanina...a 3 misurini non ci sono mai voluto arrivaresigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioè la conseguenza dell'andarci pesante un pò con tutto
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIo tra tutti ho trovato eccezionale il NO Shotgun
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiodiciamo che ho visitato vai forum ( americano in primis , ma anche di altri paesi europei)
e nonostante non siano i piu' sponsorizzati, il whiteflood ed il jack3d , dicono essere i due migliori pre-workout!Diciamo in primis il whiteflood e dopo il jack3d!
e sopratutto le differenze tra il wf ed il jack3d? con quali vi siete trovati meglio?
Io volevo fare un ciclo con whiteflood sicuro..e alternarlo ad un altro pre-workout(ne ho provati tanti nitrix-n.o.xplode-endorush-nanox9hardcore -nitrix efx) avendo risultati discreti solamente con l'endorush..gli altri mediocri..ed in alcuni casi scarsi ( NITRIX UNA DELUSIONE)
quale mi consigliate?
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioProbabilmente in alcuni casi è come dici tu (una sorta di assuefazione),ma in altri casi,mio compreso, il fatto è che si deve essere proprio refrattari all'azione di stimolo di certe sostanze.Io, ad esempio, non sono un consumatore "hard", e comunque il j3d mi ha lasciato quasi del tutto indifferenteLast edited by straccio_revenge; 05-08-2010, 20:34:47.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIo tra tutti ho trovato eccezionale il NO Shotgun
mi tradisci chef.. il nostro pre-wo di diritto è il white flood
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioIo sono un novizio in integrazione
eh si, chiaramente è soggettivo, in quel caso diciamo che l'ho scritto conoscendo l'utentePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiomi tradisci chef.. il nostro pre-wo di diritto è il white flood
FACEVAMO l'elementari insieme?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioCri lo reputo un gran pre allenamento ma l'agitazione era davvero ingestibile certe volte.Vuoi per lo stress del lavoro, vuoi per la nistra vita frenetica ma mettere ulteriore "benzina sul fuoco" era insopportabile. Il prodotto della VPX invece tutta un'altra cosa....sides zero davvero..solo che non mi convincono i 20gr di pro per serving..dovrei toglierli da un altra parte della giornata perche gia stò altino..sicuramente da provare però
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio..solo che non mi convincono i 20gr di pro per serving..dovrei toglierli da un altra parte della giornata perche gia stò altino..sicuramente da provare però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioLa beta alanina nn può farti tremare al massimo puoi avere forti formicolii.
Commenta
-
-
[quote=mr oat;6228947]mi tradisci chef.. il nostro pre-wo di diritto è il white flood
Mr oat oltre al Whiteflood , vorrei provare un altro pre-workout(sopra ho riportato tutti quelli che ho gia' trovato)
Ero tentato dal jack3d , anche su questo sito ho trovato feedback e recensioni molto positive...Mettendolo dopo il wf come miglior pre-workout!
Pero' anche (poche) feedback non proprio positivi!
secondo te dopo il wf qual'è il miglior pre-workout ?
Commenta
-
Commenta