ciao a tutti!! parto in vacanza per circa un mese, gli integratori che prendo sn i seguenti: krealkalin , pro whey, bca , tribulus , termo (in quest ultimo periodo) ,glutammina , arginina ... premetto che prenderò un periodo di stop per quanto riguarda i workout, ma quali integratori posso stoppare in questo periodo?
integratori periodo stop
Collapse
X
-
se hai intenzione, come asserisci, di interrompere gli allenamenti ti consiglio di continuare ad assumere solo le pro in polvere, per permettere al tuo apparato muscolare di avere i nutrienti necessari anche in un periodo di pausa, per gli altri in lista puoi anche farne a meno, per un pò.........

Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Quoto anche io in quanto a mio avviso l'integratore che non si dovrebbe mai staccare sono proprio le Pro (del resto non si smette mai di mangiareOriginariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiocontinuare ad assumere solo le pro in polvere,
)
Anche a me avevano suggerito questo, di staccar da tutto il resto e se volevo prendere qualcosa, ti tenermi solo le pro in polvere, una quantità sufficiente.
sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
Commenta
-
Commenta