faccio ciclismo di endurance volendo staccare il Jack 3d come vedete il white flood per il mio tipo di sport . Volevo approfiottarne dato che è tornato nuovamente disponibile .
white flood
Collapse
X
-
e' altrettanto valido..secondo me perfino superiore..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
il miglior prodotto mai provato..se lo chiedi pure a CHEf, vedi che non mi sbaglio
Commenta
-
-
Scusa l'intromissione Mr., ma quali differenze sostanziali hai notato rispetto al j3d (che pure hai testato)?Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioil miglior prodotto mai provato..se lo chiedi pure a CHEf, vedi che non mi sbaglio
sigpic
Commenta
-
-
l'ho trovato perfetto su di me..ognuno reagisce diversamente, ma è stato il miglior pre-wo che ho usato (e ne ho usati un bel po)Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioScusa l'intromissione Mr., ma quali differenze sostanziali hai notato rispetto al j3d (che pure hai testato)?
Commenta
-
-
Ennesima (autorevole) conferma che testare su se stessi è il miglior modo per sapere se un prodotto valido può esserci più o meno utile rispetto ad un altro altrettanto valido.Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiol'ho trovato perfetto su di me..ognuno reagisce diversamente, ma è stato il miglior pre-wo che ho usato (e ne ho usati un bel po)
sigpic
Commenta
-
-
senza contare che ancora una volta c'è di mezzo la controlled labs,un azienda che mi sta stupendo sempre di piuOriginariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiol'ho trovato perfetto su di me..ognuno reagisce diversamente, ma è stato il miglior pre-wo che ho usato (e ne ho usati un bel po)
Commenta
-
-
Quoto anche perchè noi siamo tutti diversi e unici, nessuno è uguale ad un altro...Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioEnnesima (autorevole) conferma che testare su se stessi è il miglior modo per sapere se un prodotto valido può esserci più o meno utile rispetto ad un altro altrettanto valido.
sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
Commenta
-
-
Facci sapere soprattutto perchè darai altre informazioni utiliOriginariamente Scritto da pongo59 Visualizza Messaggioacquistato la prox settimana vi dirò come funziona su sport di endurance
sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
Commenta
-
Commenta