Annuncio

Collapse
No announcement yet.

white flood

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    white flood

    faccio ciclismo di endurance volendo staccare il Jack 3d come vedete il white flood per il mio tipo di sport . Volevo approfiottarne dato che è tornato nuovamente disponibile .

    #2
    Se usavi il j3d, non vedo perchè non potresti provare il wf
    sigpic

    Commenta


      #3
      Volevo sapere un'opinione da chi ha provato entrambi se il prodotto è altrettanto valido in termini di focus ,energia e resistenza sul lungo . Onestamente ho provato No Shotgun e sono rimasto piuttosto deluso .

      Commenta


        #4
        e' altrettanto valido..secondo me perfino superiore..
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

        Commenta


          #5
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #6
            il miglior prodotto mai provato..se lo chiedi pure a CHEf, vedi che non mi sbaglio
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              il miglior prodotto mai provato..se lo chiedi pure a CHEf, vedi che non mi sbaglio
              Scusa l'intromissione Mr., ma quali differenze sostanziali hai notato rispetto al j3d (che pure hai testato)?
              sigpic

              Commenta


                #8
                La cosa che onestamente mi piace di questo prodotto e l'assenza di creatina che potrebbe dare ritenzione e quindi peso inutile per uno scalatore . Passo all'acquisto . Ultima domanda 2 misurini pre wo dico bene .

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                  Scusa l'intromissione Mr., ma quali differenze sostanziali hai notato rispetto al j3d (che pure hai testato)?
                  l'ho trovato perfetto su di me..ognuno reagisce diversamente, ma è stato il miglior pre-wo che ho usato (e ne ho usati un bel po)
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    l'ho trovato perfetto su di me..ognuno reagisce diversamente, ma è stato il miglior pre-wo che ho usato (e ne ho usati un bel po)
                    Ennesima (autorevole) conferma che testare su se stessi è il miglior modo per sapere se un prodotto valido può esserci più o meno utile rispetto ad un altro altrettanto valido.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      l'ho trovato perfetto su di me..ognuno reagisce diversamente, ma è stato il miglior pre-wo che ho usato (e ne ho usati un bel po)
                      senza contare che ancora una volta c'è di mezzo la controlled labs,un azienda che mi sta stupendo sempre di piu

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                        Ennesima (autorevole) conferma che testare su se stessi è il miglior modo per sapere se un prodotto valido può esserci più o meno utile rispetto ad un altro altrettanto valido.
                        Quoto anche perchè noi siamo tutti diversi e unici, nessuno è uguale ad un altro...
                        sigpic

                        Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                        I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                        Commenta


                          #13
                          acquistato la prox settimana vi dirò come funziona su sport di endurance

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pongo59 Visualizza Messaggio
                            acquistato la prox settimana vi dirò come funziona su sport di endurance
                            Facci sapere soprattutto perchè darai altre informazioni utili
                            sigpic

                            Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                            I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                            Commenta


                              #15
                              attendiamo notizie, è sempre interessante avere recensioni su questi prodotti in sport al di fuori del bb

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎