Annuncio

Collapse
No announcement yet.

no xplode + glutabolic??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    no xplode + glutabolic??

    ciao, per il mio prossimo stack avevo intenzione di prendere il no-xplode ed il glutabolic. per l'assunzione pre workout, posso prenderli entrambi 30 minuti prima dell'allenamento? oppure hanno effetti contrastanti??

    grazie in anticipo!

    #2
    Originariamente Scritto da flex91 Visualizza Messaggio
    ciao, per il mio prossimo stack avevo intenzione di prendere il no-xplode ed il glutabolic. per l'assunzione pre workout, posso prenderli entrambi 30 minuti prima dell'allenamento? oppure hanno effetti contrastanti??

    grazie in anticipo!
    Il No-Xplode lo sto usando tutt'ora... ma lo prendo 60-45 minuti prima... il glutabolic mai provato anche perchè lo conosco poco, ma dovrebbe essere preso dopo l'allenamento... guarda questo 3rd

    sigpic

    Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
    I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

    Commenta


      #3
      Il glutabolic è usato nell'ambito del recupero dopo il workout,quindi prima ti sconsiglierei di usarlo. Se come postworkout utilizzi solo questo integratore, prendine 5 gr immediatamente dopo l'allenamento. Sarebbe più indicato consumare il prodotto insieme alle whey per un indice maggiore e più specifico del recupero.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da flex91 Visualizza Messaggio
        ciao, per il mio prossimo stack avevo intenzione di prendere il no-xplode ed il glutabolic. per l'assunzione pre workout, posso prenderli entrambi 30 minuti prima dell'allenamento? oppure hanno effetti contrastanti??

        grazie in anticipo!
        Io solitamente il glutabolic lo prendo la mattina a stomaco vuoto (10 gr) e post allenamento (10 gr) e mi trovo alla grande....
        dai un'occhiata anche qua http://www.bodyweb.com/supplements-f...rabolic-2.html

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da flex91 Visualizza Messaggio
          ciao, per il mio prossimo stack avevo intenzione di prendere il no-xplode!
          Ti segnalo questo http://www.bodyweb.com/integratori-u...xplode-nt.html

          sigpic

          Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
          I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

          Commenta


            #6
            Glutabolic io lo assumo la mattina 5 Gr e come pre nanna 10 Gr.
            Come post work nn lo assumo xkè prendo già Anabolic W.Cmq é fattibile anke x post.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da kratos75 Visualizza Messaggio
              Glutabolic io lo assumo la mattina 5 Gr e come pre nanna 10 Gr.
              Come post work nn lo assumo xkè prendo già Anabolic W.Cmq é fattibile anke x post.
              Ottimo dosaggio di notte che il corpo è a riposo è il periodo migliore.
              sigpic

              Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
              I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

              Commenta


                #8
                In questo periodo lo prendo a dosi di 10 g. con lo shake di whey la mattina (per evitare la schiuma), 10 g. post wo (con le whey),10 g. pre-nanna.Per il recupero lo ritengo integratore assolutamente indispensabile
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                  Per il recupero lo ritengo integratore assolutamente indispensabile
                  Quoto!

                  io però la Gluta la prendo in capsule da 1 grammo...
                  sigpic

                  Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                  I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
                    Quoto!

                    io però la Gluta la prendo in capsule da 1 grammo...
                    ..ovvero 10 capsulotti a botta.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                      ..ovvero 10 capsulotti a botta.
                      Si una scocciatura... anche perchè un barattolo da 160 mi dura nemmeno un mese... ma non mi piace molto il gusto in polvere...
                      Mi adeguo quindi
                      sigpic

                      Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                      I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                      Commenta


                        #12
                        Se ami le sfide prova la glutabolic...ehehe una volta mandata giù "se ci riesci" puoi buttare giù qualsiasi cosa

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da kratos75 Visualizza Messaggio
                          Se ami le sfide prova la glutabolic...ehehe una volta mandata giù "se ci riesci" puoi buttare giù qualsiasi cosa
                          fai una cosa spediscimi un campione gratuito lo provo e poi ti dico.
                          ora basta se no andiamo OT.
                          per ora mi van bene le 10 cps di glutammina
                          sigpic

                          Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                          I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                          Commenta


                            #14
                            consigli assunzione prenanna..

                            ciao ragazzi, da Settembre vorrei cominciare un nuovo protocollo di integrazione che prevede fra le altre cose anche il Glutabolic, un ZMA e delle Caseine. Mi chiedevo, visto che tutti e tre questi prodotti vanno andrebbero assunti anche prima di andare a dormire, come faccio?? si possono prendere tutti insieme? oppure è meglio prendere lo zma e poi do 30 minuti caseine + glutabolic??

                            grazie mille!

                            Commenta


                              #15
                              l'esatto contrario
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎