si si vero..
Dosaggi bcaa
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Si ma lui mi ha chiesto un parere per quanto concerne la monoidrata; io consiglierei alle prime armi di partire con la base e poi, in caso non dovesse riscontrare benefici, passare ad una crea avanzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioSi ma lui mi ha chiesto un parere per quanto concerne la monoidrata; io consiglierei alle prime armi di partire con la base e poi, in caso non dovesse riscontrare benefici, passare ad una crea avanzata
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
infatti io ne so qualcosa; stanotte non ho chiuso occhio, merito anche del caldo e della caffeina..Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggionon si consiglia di assumere bcaa la sera perche la leucina potrebbe dare problemi di sonno..
solo che, se uno si allena di sera, è inevitabile prenderli...Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
E per chi lavora, anche se facesse un freddo allucinante, l'unica è la sera, ma molti hanno trovato ottimale il periodo dalle 10-11 di mattina il periodo migliore per allenarsi, ma credo sia gente che il mattino ce l'ha libero (beato lui/lei).Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioe direi che con questo caldo che fa penso che andiamo quasi tutti in palestra di sera
sicuro.
sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
Commenta
-
-
io lavoro dalle 9 di mattina alle 13, poi dalle 15 alle 19, tempo di lavarmi e cambiarmi e vado in pale.. quindi l'orario deve essere x forza quello.. anzi ke ho la forza e la voglia di andarci.. cmq x la creatina oggi ho comprato i briosh, posso prendere prima i 5g di crea diluiti in un bicchiere d'acqua e subito dopo prendo i briosh? o x forza insieme nella stessa miscela vanno presi?
Commenta
-
-
ma se uno pesa 70kg dovrebbe prenderne 14 grammi 7 prima 7 dopo da 1g... se poi conti l'ACL, la CLA, HMB, CREA-GLUTA-Beta Alanina etc... ti prendi circa 20-30 cps al giorno... il fegato viene stressato moltoOriginariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggioi bcaa in massa anche 2g x kg di pesoLast edited by NRG83; 14-07-2010, 10:21:43.sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
Commenta
-
-
invece io dico che in massa invece è il contrario..visto che con l'alimentazione già assumiamo molti aminoacidi, dovremmo tenere 1 dosaggio piu basso..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Per quello secondo me, dovrem tenere la proporzione 1 gr x 10 Kg peso corporeo e non 2...Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioinvece io dico che in massa invece è il contrario..visto che con l'alimentazione già assumiamo molti aminoacidi, dovremmo tenere 1 dosaggio piu basso..sigpic
Commenta
-
-
Giusto; ritengo anche io utile mantenere una quota di bcaa superiore in definizione.
Commenta
-
-
Si anchio mantengo fissso 1gr/10Kg; però ritengo sia più sensato aumentare la quota d'estate che d'invernoOriginariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggioio faccio 1x10
Commenta
-
-
Io faccio il contrario se devo aumentare la massa...Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioSi anchio mantengo fissso 1gr/10Kg; però ritengo sia più sensato aumentare la quota d'estate che d'invernosigpic
Commenta
-

Commenta