Visto che sono un pò arretrato in materia di nuovi integratori, cerco un brucia grassi, senza carnitina o ACL e senza cazzate inutili dentro, il più potente possibile (min. 100mg di caffeina x cpr), lo uso prevalentemente la notte per lavorare (aiutarmi a stare sveglio), ma non mi dispiacerebbe che mi aiutasse anche un pò a tirarmi, visto che mi sono messo a dieta da poco per perdere 5\6 chiletti.
Attualmente stò usando Hydroxycut Advanced (150 cps) con il quale mi stò trovando abbastanza male, ne prendo 3cp verso le 22 e altre 3 cp verso le 3 del mattino, ma credo che se non me lo prendo è uguale...
Voglio cambiare ma sono indeciso tra:
Cytogenix Xenadrine RZR-X - www.bodyweb.com - Dimagranti Cytogenix Xenadrine RZR-X Natural 120 cps
Universal Animal Cuts - www.bodyweb.com - Dimagranti Universal Animal Cuts Natural 42 paks
Bsn Atro-phex - www.bodyweb.com - Dimagranti Bsn Atro-phex Natural 98 cps
HYDROXYCUT X HARDCORE - www.bodyweb.com - Dimagranti MuscleTech HYDROXYCUT X HARDCORE Natural 120 cps
Bsn Thermonex - www.bodyweb.com - Dimagranti Bsn Thermonex Natural 120 cps
Qual'è secondo voi quello che "spigne de più"?
(ovvero: più potente per stare sveglio?)
Attualmente stò usando Hydroxycut Advanced (150 cps) con il quale mi stò trovando abbastanza male, ne prendo 3cp verso le 22 e altre 3 cp verso le 3 del mattino, ma credo che se non me lo prendo è uguale...
Voglio cambiare ma sono indeciso tra:
Cytogenix Xenadrine RZR-X - www.bodyweb.com - Dimagranti Cytogenix Xenadrine RZR-X Natural 120 cps
Universal Animal Cuts - www.bodyweb.com - Dimagranti Universal Animal Cuts Natural 42 paks
Bsn Atro-phex - www.bodyweb.com - Dimagranti Bsn Atro-phex Natural 98 cps
HYDROXYCUT X HARDCORE - www.bodyweb.com - Dimagranti MuscleTech HYDROXYCUT X HARDCORE Natural 120 cps
Bsn Thermonex - www.bodyweb.com - Dimagranti Bsn Thermonex Natural 120 cps
Qual'è secondo voi quello che "spigne de più"?
(ovvero: più potente per stare sveglio?)

a giorni arriva la mia recensione, aihmé negativa, sul lipo 6 black.

cmq scrivero' tutto nella recensione. Domani termino con il lipo. E' stata una delusione, ma almeno un minimo di tachicardia
gli ultimi giorni l'ho abbinato con caffeina anidra...per provare. Niente
Commenta