Originariamente Scritto da nonsolomagher
Visualizza Messaggio
Quale integratore?
Collapse
X
-
Un gainer se non riesce a mangiare a metà mattina/pomeriggio, un volumizzatore come un booster o un nos e qualche aminoacido associato a una proteina a lento rilascio la notte... per iniziare credo sia sufficiente questo.
sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
-
-
Probabilmente si ma siamo In Integrazione e lui chiedeva che integratore. son rimasto in temaOriginariamente Scritto da nonsolomagher Visualizza Messaggiomazza che mitragliatore,mitico!!!!! E la dieta nn dovrebbe presentare delle varianti?
sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
Commenta
-
-
Io sono registrato da un po' ma solo da poche settimane son tornato attivo... tranqui non volevo peccare di presunzione figuratiOriginariamente Scritto da nonsolomagher Visualizza Messaggiotoccato e affondato!!!!! Perdonami ma come avrai capito sono nuovo del sito e cmq complimenti al tuo grado di informazione!
sigpic
Commenta
-
-
wow il mio primo ammiratoreOriginariamente Scritto da nonsolomagher Visualizza MessaggioNn pecchi affatto, anzi ammiro chi ne sa una più del diavolo complimenti
sigpic
Commenta
-
Commenta