Ciao a tutti innanzitutto complimenti per questo forum,mi chiamo thomas e ho 20 anni! Volevo ritornare in palestra,dopo che per vari motivi ho dovuto smettere, a suo tempo  mi avevano proposto il MegaMass 3000 al cacao , da prendere 3 misurini in 200/250ml (mi sembra) di acqua o latte dopo allenamento e nei giorni che non avevo allenamento mi avevano consigliato di prenderlo al pomeriggio!
 innanzitutto complimenti per questo forum,mi chiamo thomas e ho 20 anni! Volevo ritornare in palestra,dopo che per vari motivi ho dovuto smettere, a suo tempo  mi avevano proposto il MegaMass 3000 al cacao , da prendere 3 misurini in 200/250ml (mi sembra) di acqua o latte dopo allenamento e nei giorni che non avevo allenamento mi avevano consigliato di prenderlo al pomeriggio!
Ora volevo ricominciare l'attività fisica e non so proprio che integratori di proteine prendere! Avete qualche consiglio da darmi? prodotti tipo il megamass, cioè in polvere grazie mille per il vostro aiuto!
 grazie mille per il vostro aiuto!

Mia alimentazione http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...i-aiutate.html
					 innanzitutto complimenti per questo forum,mi chiamo thomas e ho 20 anni! Volevo ritornare in palestra,dopo che per vari motivi ho dovuto smettere, a suo tempo  mi avevano proposto il MegaMass 3000 al cacao , da prendere 3 misurini in 200/250ml (mi sembra) di acqua o latte dopo allenamento e nei giorni che non avevo allenamento mi avevano consigliato di prenderlo al pomeriggio!
 innanzitutto complimenti per questo forum,mi chiamo thomas e ho 20 anni! Volevo ritornare in palestra,dopo che per vari motivi ho dovuto smettere, a suo tempo  mi avevano proposto il MegaMass 3000 al cacao , da prendere 3 misurini in 200/250ml (mi sembra) di acqua o latte dopo allenamento e nei giorni che non avevo allenamento mi avevano consigliato di prenderlo al pomeriggio!Ora volevo ricominciare l'attività fisica e non so proprio che integratori di proteine prendere! Avete qualche consiglio da darmi? prodotti tipo il megamass, cioè in polvere

Mia alimentazione http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...i-aiutate.html

lo conosci l'IG dell'anguria o dei datteri ad esempio? Oppure il melone e l'uva rossa
lo conosci l'IG dell'anguria o dei datteri ad esempio? Oppure il melone e l'uva rossa 

Commenta