qualcuno l'ha mai provato? è utile?
colonix
Collapse
X
-
serve per pulire il colon... quindi a migliorare l'assorbimento di cioò che mangiamo...Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiodi che si tratta?
Commenta
-
-
quale effetti positivi hai riscontrato?Originariamente Scritto da pongo59 Visualizza Messaggioprovato , diciamo che può essere utile
Commenta
-
-
contiene varie erbe e aminoacidi, che da quanto ho capito servono a svuotare e liberare il corpo dalle tossine e materiali pesanti... inoltre serve come prevenzione del tumore all'intestino!! molte persone che l'hanno provato si sentono meglio sia fisiscamente che mentalmente... questo penso sia dovuto al fatto che le vitamine, aminoacidi, minerali ecc. vengono assimilati mooolto meglio!! addirittura c'è chi ha defacato vermi di 10 cm dopo questa terapia con colonix!!Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioe cosa contiene?
dai uno sguardo qui:
xxxxxxxxxxxxxxxLast edited by PrinceRiky; 23-06-2010, 12:00:53.
Commenta
-
-
sicuramente avranno estremizzato l'accaduto!! però a secondo me sarebbe giusto fare un ciclo di questo colonix ogni tanto... il problema è che durante il ciclo, oltre a portare via con se i vermi e le tossine, distruggge anche la flora intestinale, che devi ricreare assumendo probiotici... però tutto questo scombussolamento, boh!!Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio...la storia dei vermi non mi sembra realistica,ma ora dò un'occhiata....thanks
Commenta
-
-
Scusa Prince ma come fa ad avere gli stessi effetti un giorno di digiuno?!?!Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose la dieta è bilanciata, un giorno di digiuno o due tre di dieta vegetariana fanno molto di più di questo prodotto
Commenta
-
-
ti sono uscite cose strane?Originariamente Scritto da pongo59 Visualizza Messaggioprovato , diciamo che può essere utileil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
i giorni di depurazione si fanno da millenni nelle culture asiatiche proprio per ripulire il corpo e l'apparato digerente.Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioScusa Prince ma come fa ad avere gli stessi effetti un giorno di digiuno?!?!

poco cibo e semplice, tanti liquidi, infusi di erbe etc...
prendere un prodotto e continuare a mangiare come sempre (soprattutto per chi sia sovralimentato e fortemente sbilanciato verso l'introito proteico) è inutile.
Commenta
-
Commenta