Integratori di verdura?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

facciamo chiarezza :

- patate non sono da considerarsi come verdura

- i legumi non sono verdura

per verdura ci sono le varie insalate, pomodori, peperoni, cipolle, finocchi, cavolfiori, carote, zucchine, melanzane, rapanelli ecc ecc...

le puoi mangiare:
    - crude e condite con olio evo (insalata, carote, pomodori, peperoni, cetrioli, cipolle)
    - cotte al vapore (zucchine, cavolfiori, carote )
    - cotte alla griglia (peperoni, melanzane, zucchine, pomodori)
    - bollite (zucchine, carote, cipolle)

se vuoi usare un sostituto, anche se non tale, le verdure contengono vitamine e sali minerali ergo integratori di questi ultimi
    per le fibre , prova con frutta e pane o pasta o simili di tipo integrale
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• DIA power
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 1551
      • 61
      • 48
      • casa mia
      • Send PM

io le mangio solo crude per non "perdere" vitamine etc che si perdono durante la cottura

poi magari cotte sono più buone ma mangiare la verdura è fondamentale......

come già detto per "risanare" i buchi lasciati dalla mancanza di verdura integratori di vitamine posso servire
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• Reno Raines
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 3301
        • 345
        • 410
        • ...in via Zarah a Milanoh...
        • Send PM

Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
        io le mangio solo crude per non "perdere" vitamine etc che si perdono durante la cottura

poi magari cotte sono più buone ma mangiare la verdura è fondamentale......

come già detto per "risanare" i buchi lasciati dalla mancanza di verdura integratori di vitamine posso servire
        Io tutto quello che posso mangio crudo, peperoni e zucchine li adoro così, ma per cambiare ogni tanto mi faccio la spadellata, e per uno che non è abituato a mangiarne può essere un modo per prenderci gusto, l'insalata a mò di erba e le verdure bollite e servite a mò di ospedale non rendono granchè, figuriamoci se proponi di mangiare una zucchina o funghi crudi
        Originariamente Scritto da Steel77
        equino ti metto in firma?
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

Working...
        X