Salve gente, ho sentito parlare in palestra di chitosano 2400, sapete cos'è, come funziona e se è efficace?
CHITOSANO, pareri, consigli, feedback?
Collapse
X
-
che cosa vuoi ottenere Luk?? Poche storie........Originariamente Scritto da luk90 Visualizza MessaggioSalve gente, ho sentito parlare in palestra di chitosano 2400, sapete cos'è, come funziona e se è efficace?

Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
confermo.... per questo è una schifezza. x dimagrire devi imposrate una dieta adeguata, allenarti con questo scopo e come integratore vai su un buon termogenico. Ci sn molte discussioni in merito ai termogenici.Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggiovolevo sapere se era buono per dimagrire, ma ho visto girellando per la rete che elimina sia i grassi "cattivi" che gli efa e questo non mi piace... confermate quanto ho letto?sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Il problema è un altro, cioè non ti fa assimilare una parte dei grassi che assumi, ma se fai una dieta si suppone tu ne assuma già pochi, al massimo potresti usarlo prima di uno sgarro.....Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggiovolevo sapere se era buono per dimagrire, ma ho visto girellando per la rete che elimina sia i grassi "cattivi" che gli efa e questo non mi piace... confermate quanto ho letto?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
infatti di grassi già ne assumo pochi, visto che poi assume anche omega 3 e 6 non mi piace... magari come dite voi può essere usato una volta alla settimana prima del pranzo della domenica, ma anche in quel caso è meglio una bella corsa il lunedì mattina...
del *** sapete niente? dite che è meglio aprire un altro post?
grazie ancora a tuttiLast edited by Alphard; 22-06-2010, 23:23:03.EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
nessuno sa niente?Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggiodel *** sapete niente? dite che è meglio aprire un altro post?
Last edited by Alphard; 22-06-2010, 23:22:51.EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
Commenta