Ciao a tutti, volevo sapere un buon piano contro la ritenzione idrica (per la mia ragazza)..io avevo pensato a the verde, vit c e qualche integratore di centella asiatica o vite rossa...si accettano consigli..anche per una versione più "hardcore"
Ritenzione idrica: quali integratori?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io le farei prendere il tarassacco
Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
-
-
grazie DIA, e tarassaco sia
Dici che anche un pò di ALC ci stia bene?
Fisicamente lei sta bene, è sempre stata asciutta, ora avrà messo forse 2 kg e si vede un pò gonfia..insomma mi piacerebbe un pò frla sciugare ed un pò farle perdere questi due chiletti...come attività fisica fa pilates 2/3 volte a settimana********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
-
ma è solo acqua (e glicogeno) che la rende "gonfia" o c'è ciccia? poi se sono 2 chili di acqua in 2-3 giorni col tarassacco son già spariti
Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
il tarassaco lo si può comprare in erboristeria ? Dosaggi ? Il costo è basso ?Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioRimedio naturale: Tarassaco, pilosella e betulla da mettere in acqua.
Rimedio integrazione: SAN Shredded
MHP Expell
Cytodine Taraxatone
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Certo, 30 gocce in 1,5 l di acqua, costo contenuto.Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioil tarassaco lo si può comprare in erboristeria ? Dosaggi ? Il costo è basso ?
Commenta
-
-
Pùò essere mischiato con del tè verde?in un unica bevanda da sorseggiare durante la giornata?Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioCerto, 30 gocce in 1,5 l di acqua, costo contenuto.
Commenta
-
-
Si ma il gusto del tarassaco è terribile..... non so cosa uscirebbe fuoriOriginariamente Scritto da leo89 Visualizza MessaggioPùò essere mischiato con del tè verde?in un unica bevanda da sorseggiare durante la giornata?

Commenta
-
-
quoto....il tarassaco fa già schifo di suo poi col col the verde (che mi fa schifoOriginariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioSi ma il gusto del tarassaco è terribile..... non so cosa uscirebbe fuori
) non riuscirei mai a berlo
Commenta
-
-
Il Tè verde naturalmente con dose massiccia di tic senno...Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggioquoto....il tarassaco fa già schifo di suo poi col col the verde (che mi fa schifo
) non riuscirei mai a berlo
comunque proverò
Commenta
-
-
ho ordinato il san shredded versione usa quella da 70 cps, sono curioso di provarlo perchè non capisco se questo appannamento addominale è dovuto all'acqua perchè di grasso ce n'è davvero poco, comunque tra pochi giorni vi faccio sapere e speriamo bene
Commenta
-

Commenta