nuovo acquisto proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CHEF
    Bigger stronger faster
    • Mar 2002
    • 22408
    • 670
    • 666
    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
    • Send PM

Quando si parla di ottime marche come Syntrax e VPX una o l'altra sono ottimi acquisti in fatto di proteine isolate (come altro loroi prodotti).

Per quanto concerne la Futurline, usai molti anni fa i BCAA e basta.

Commenta

• Domy83
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 298
      • 2
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
      La tua domanda iniziale era diversa..........
      si ma con i vostri consigli ho ristretto la mia scelta su queste 2 proteine...come gusto quale è migliore??

Commenta

• pricolico
        Lacedemone User
        • Sep 2008
        • 5666
        • 294
        • 548
        • Send PM

Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza Messaggio
        si ma con i vostri consigli ho ristretto la mia scelta su queste 2 proteine...come gusto quale è migliore??
        Facile.....le nectar senza alcun dubbio

Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• RAYBAN
          Ultrà
          • Feb 2006
          • 14095
          • 488
          • 919
          • Send PM

Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
          Facile.....le nectar senza alcun dubbio
          Ovviamente!
          sigpic

Commenta

• Domy83
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 298
            • 2
            • 0
            • Send PM

quale gusto mi consigliate delle nectar??

Commenta

• xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

Il gusto è soggettivo,no? Se ti consigliano vaniglia e a te invece la vaniglia non piace per niente...?
              sigpic

Commenta

• RAYBAN
                Ultrà
                • Feb 2006
                • 14095
                • 488
                • 919
                • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                Il gusto è soggettivo,no? Se ti consigliano vaniglia e a te invece la vaniglia non piace per niente...?
                Concordo.
                sigpic

Commenta

• ZIZZI77
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2009
                  • 292
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Posso intromettermi in questa discussione per un consiglio?
                  Devo anche io comprare altre proteine, avendo problemi col lattosio ed in generale con la digeribilità delle whey, mi sono trovato benissimo con le isolate (ISO100 della dymatize).
                  Ora leggendo il discorso sulle ultraveloci-veloci-blend vorrei fare l'acquisto giusto per il mio caso...
                  Le pro le prendo a colazione, spuntino mezza mattina, spuntino mezzo pomeriggio, pre nanna, considerando che colazione e pre nanna saranno il barattolo che sarà a casa, mentre i due spuntini li farò col barattolo che tengo in ufficio.
                  Pensavo ad un blend per gli spuntini ed whey veloci per colazione e prenanna(lo so che dovrebbero essere lente, ma non posso comprare 3 whey diverse!).
                  Il problema è sempre lo stesso però, intolleranza al lattosio e poca digeribilità...
                  Quali mi consigliate fra quelle sopra citate per questi miei problemi?
                  Io pensavo come whey veloci per colazione e prenanna: ISO SENSATION 93 della ultimate nutrition in alternativa NECTAR della syntrax
                  mentre per i due spuntini: MYOFUSION della gaspari in alternativa ISOBOLIC della nutrabolic

Grazie mille!!!

Commenta

• xymox
                    THE GUARDIAN
                    • Jun 2009
                    • 16910
                    • 253
                    • 216
                    • New Center Gym (Pr)
                    • Send PM

[quote=ZIZZI77;6157356]Posso intromettermi in questa discussione per un consiglio?
                    Devo anche io comprare altre proteine, avendo problemi col lattosio ed in generale con la digeribilità delle whey, mi sono trovato benissimo con le isolate (ISO100 della dymatize).
                    Ora leggendo il discorso sulle ultraveloci-veloci-blend vorrei fare l'acquisto giusto per il mio caso...
                    Le pro le prendo a colazione, spuntino mezza mattina, spuntino mezzo pomeriggio, pre nanna, considerando che colazione e pre nanna saranno il barattolo che sarà a casa, mentre i due spuntini li farò col barattolo che tengo in ufficio.
                    Pensavo ad un blend per gli spuntini ed whey veloci per colazione e prenanna(lo so che dovrebbero essere lente, ma non posso comprare 3 whey diverse!).
                    Il problema è sempre lo stesso però, intolleranza al lattosio e poca digeribilità...
                    Io pensavo come whey veloci per colazione e prenanna: ISO SENSATION 93 della ultimate nutrition in alternativa NECTAR della syntrax
                    mentre per i due spuntini: MYOFUSION della gaspari in alternativa ISOBOLIC della nutrabolic

Grazie mille!!![/quote
                    Per le veloci puoi valutare anche per le hydrowhey della ON. Ma è come dover scegliere tra una ferrari e una porsche
                    sigpic

Commenta

• xymox
                      THE GUARDIAN
                      • Jun 2009
                      • 16910
                      • 253
                      • 216
                      • New Center Gym (Pr)
                      • Send PM

[quote=ZIZZI77;6157356]Posso intromettermi in questa discussione per un consiglio?

Grazie mille!!![/quote
                      Per le veloci puoi valutare anche le hydrowhey della ON. Ma è come dover scegliere tra una ferrari e una porsche
                      sigpic

Commenta

• Domy83
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 298
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

ragazzi mi sn arrivate le iso sensation 93 gusto cookies, ma è normale che all'interno vi siano tutti pezzettini neri tipo scaglie di cioccolato? anche se nn sembra cioccolato

Commenta

• xymox
                          THE GUARDIAN
                          • Jun 2009
                          • 16910
                          • 253
                          • 216
                          • New Center Gym (Pr)
                          • Send PM

Bevile tranquillissimo.
                          sigpic

Commenta

• RAYBAN
                            Ultrà
                            • Feb 2006
                            • 14095
                            • 488
                            • 919
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza Messaggio
                            ragazzi mi sn arrivate le iso sensation 93 gusto cookies, ma è normale che all'interno vi siano tutti pezzettini neri tipo scaglie di cioccolato? anche se nn sembra cioccolato
                            Su quasi tutti i gusti cookies sono presenti. Vai tranquillo.
                            sigpic

Commenta

Working...
                            X