If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Posso intromettermi in questa discussione per un consiglio?
Devo anche io comprare altre proteine, avendo problemi col lattosio ed in generale con la digeribilità delle whey, mi sono trovato benissimo con le isolate (ISO100 della dymatize).
Ora leggendo il discorso sulle ultraveloci-veloci-blend vorrei fare l'acquisto giusto per il mio caso...
Le pro le prendo a colazione, spuntino mezza mattina, spuntino mezzo pomeriggio, pre nanna, considerando che colazione e pre nanna saranno il barattolo che sarà a casa, mentre i due spuntini li farò col barattolo che tengo in ufficio.
Pensavo ad un blend per gli spuntini ed whey veloci per colazione e prenanna(lo so che dovrebbero essere lente, ma non posso comprare 3 whey diverse!).
Il problema è sempre lo stesso però, intolleranza al lattosio e poca digeribilità...
Quali mi consigliate fra quelle sopra citate per questi miei problemi?
Io pensavo come whey veloci per colazione e prenanna: ISO SENSATION 93 della ultimate nutrition in alternativa NECTAR della syntrax
mentre per i due spuntini: MYOFUSION della gaspari in alternativa ISOBOLIC della nutrabolic
[quote=ZIZZI77;6157356]Posso intromettermi in questa discussione per un consiglio?
Devo anche io comprare altre proteine, avendo problemi col lattosio ed in generale con la digeribilità delle whey, mi sono trovato benissimo con le isolate (ISO100 della dymatize).
Ora leggendo il discorso sulle ultraveloci-veloci-blend vorrei fare l'acquisto giusto per il mio caso...
Le pro le prendo a colazione, spuntino mezza mattina, spuntino mezzo pomeriggio, pre nanna, considerando che colazione e pre nanna saranno il barattolo che sarà a casa, mentre i due spuntini li farò col barattolo che tengo in ufficio.
Pensavo ad un blend per gli spuntini ed whey veloci per colazione e prenanna(lo so che dovrebbero essere lente, ma non posso comprare 3 whey diverse!).
Il problema è sempre lo stesso però, intolleranza al lattosio e poca digeribilità...
Io pensavo come whey veloci per colazione e prenanna: ISO SENSATION 93 della ultimate nutrition in alternativa NECTAR della syntrax
mentre per i due spuntini: MYOFUSION della gaspari in alternativa ISOBOLIC della nutrabolic
Grazie mille!!![/quote Per le veloci puoi valutare anche per le hydrowhey della ON. Ma è come dover scegliere tra una ferrari e una porsche
[quote=ZIZZI77;6157356]Posso intromettermi in questa discussione per un consiglio?
Grazie mille!!![/quote Per le veloci puoi valutare anche le hydrowhey della ON. Ma è come dover scegliere tra una ferrari e una porsche
ragazzi mi sn arrivate le iso sensation 93 gusto cookies, ma è normale che all'interno vi siano tutti pezzettini neri tipo scaglie di cioccolato? anche se nn sembra cioccolato
ragazzi mi sn arrivate le iso sensation 93 gusto cookies, ma è normale che all'interno vi siano tutti pezzettini neri tipo scaglie di cioccolato? anche se nn sembra cioccolato
Su quasi tutti i gusti cookies sono presenti. Vai tranquillo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta