Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione massa

    Ciao a tutti mi chiamo Pierpaolo e questo è il mio primo post, volevo dare il mio parere su questo prodotto: ANIMAL PUMP.
    Lo sto assumendo da 2o giorni e devo dire che funziona veramente!più forza, più velocità di recupero, e per quanto riguarda la tanto discussa capsula rossa non ho alcun problema! Sento la carica già dopo 30 min ( se assunto a stomaco vuoto) ed è garantita fino alla fine del work-out!!Anche perchè pre-wo prendo anche stak e nitro sempre della animal.

    Un paio di info:
    1)è troppo prendere stak,pump,e nitro insieme pre-wo? dato che post-wo prendo 2 misurini di isomass extreme gainer e dopo 30 min di nuovo nitro.
    2)animal pump dopo che ho terminato il barattolo devo attendere 1 settimana prima di riassumerlo o non va mai smesso?

    Grazie per l'attenzione.

    #2
    integrazione massa

    Ciao volevo un info su questa integrazione e dieta, dite cosa ne pensate magari con qualche consiglio...peso 83kg bassa percentuale di grasso 1,80 cm 22 anni.

    Colazione 7.30
    2 misurini iso mass extreme gainer
    200ml latte ps
    10 biscotti mulino bianco
    animal pak

    spuntino 10.30
    150gr pane di grano duro o integrale
    100 gr tonno al naturale
    100 gr bresaola o affettato magro

    pranzo 13.30
    150 gr riso o pasta
    250/300 gr carne di bovino o fegato o pesce azzurro o uova o mozzarella
    verdura
    1 frutto (a volte)

    Pre-wo 16.00
    animal pump
    animal stak
    anmal nitro

    Work out 16.30

    Post-wo 17.30/18.00 (immediatamente)
    2,5 mis di isomass extreme gainer

    post-wo 18.30 (dopo 30 min dell'iso mass)
    animal nitro

    Cena 20.30/21.00
    Come a pranzo e frutta sempre

    Grazie mille in anticipo!

    Commenta


      #3
      Continua qua, evitando di aprire Threads assimilabili.
      Leggere il Regolamento di sezione e generale, prima di postare.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #4
        nessuno può darmi una mano?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Trubbiani Visualizza Messaggio
          Un paio di info:
          1)è troppo prendere stak,pump,e nitro insieme pre-wo? dato che post-wo prendo 2 misurini di isomass extreme gainer e dopo 30 min di nuovo nitro.
          2)animal pump dopo che ho terminato il barattolo devo attendere 1 settimana prima di riassumerlo o non va mai smesso?
          No direi che non è troppo, dato che integrano sostanze diverse, e che possono essere benissimo usate insieme, componendo una buona integrazione.
          Solo una cosa, qual'è lo stak che prendi?!
          Per l'animal pum è bene staccare, come tutti i volumizzatori. Usarlo in modo continuativo ne ridurrebbe gli effetti, mentre ciclicizzarlo può portare ad avere effetti addirittura migliori nei cicli successivi.
          Live Fast, Ride Hard!!!
          sigpic
          >>DIARIO DI SPARTACO<<

          Commenta


            #6
            prendo lo stak normale non l'm-stak che se non ho capito male sono due integratori diversi, però mi trovo molto bene con lo stak!

            Commenta


              #7
              Okok! Hanno poca fantasia co sti Animal..
              Live Fast, Ride Hard!!!
              sigpic
              >>DIARIO DI SPARTACO<<

              Commenta


                #8
                un ultima info....per te iso mass è un buon prodotto?perchè pensavo di sostituirlo acquistando i vari ingredienti presenti in questo integratore separati...sarebbe meglio?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Trubbiani Visualizza Messaggio
                  un ultima info....per te iso mass è un buon prodotto?perchè pensavo di sostituirlo acquistando i vari ingredienti presenti in questo integratore separati...sarebbe meglio?
                  Vuoi sapere se è buono come prodotto o se sono buoni gli ingredienti?
                  Perchè è ben diverso.
                  Se vuoi sapere degli ingredienti che lo compongono, beh ognuno va contestualizzato e analizzato singolarmente, dosi comprese. Mi spiego, se mi chiedessi ad esempio "quanta glutammina posso prendere pre e post-wo", allora si può darti un consiglio.
                  Se invece vuoi sapere il prodotto com'è nel complesso, te lo sconsiglio.
                  Non perchè l'abbia provato e non mi abbia soddisfatto, ma perchè non mi piacciono i gainer. Difficilmente rispondono alle esigenze di un bodybuilder, se non in modo sommario. Certo, quando trovi quello che fa per te allora ok; ma in linea di massima è molto meglio decidere da soli i prodotti che meglio si addicono alle proprie esigenze, adattano di conseguenza i dosaggi.
                  Live Fast, Ride Hard!!!
                  sigpic
                  >>DIARIO DI SPARTACO<<

                  Commenta


                    #10
                    grazie...non vorrei esserti di assillo ma dando uno sguardo al mio piano della giornata (sopra nel secondo mess) come pensi possa sostituirlo l'iso mass?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Trubbiani Visualizza Messaggio
                      grazie...non vorrei esserti di assillo ma dando uno sguardo al mio piano della giornata (sopra nel secondo mess) come pensi possa sostituirlo l'iso mass?
                      Te l'ho detto non è semplice cosi. Non posso smembrarti un integratore e pianificarti un'integrazione a partire da quello. A maggior ragione per il fatto che l'integratore in questione è un gainer, composto di macronutrienti(da inserire nella dieta) e di tante altre sostanze da utilizzare per ottimizzare l'allenamento.
                      Se prendi un integratore, presumo (e spero vivamente) che nel momento in cui decidi di assumerlo tu sappia almeno in linea di massima cosa c'è dentro: partendo da ciò valuta le sostanze che ritieni utili e su queste chiedi consiglio
                      Live Fast, Ride Hard!!!
                      sigpic
                      >>DIARIO DI SPARTACO<<

                      Commenta


                        #12
                        integrazione post work-out

                        Ciao volevo chiedere cosa serebbe meglio assumere dopo il work-out:

                        - appena finito shake con carbo e proteine e dopo 30-45 min Animal Nitro

                        oppure

                        -appena finito Animal Nitro e dopo 30 -45 min lo shake. Visto che nella confezione di Nitro dice di prenderlo a stomaco vuoto e aspettare 30-45 min prima di prendere lo shake o viceversa.

                        Grazie a tutti.

                        Commenta


                          #13
                          animal nitro

                          Cia a tutti , volevo chiedervi un info. Visto che questo prodotto deve essere assunto a stomaco vuoto per il pre wo sono ok, ma per il post dato che appena finito di allenarmi prendo lo shake con prote e carbo cosa faccio aspetto 30-45 min prima di prendere nitro oppure prendo nitro e dopo 30-45 min prendo lo shake?

                          Commenta


                            #14
                            la seconda opzione è la più logica perchè sei più "vuoto" inoltre se non sbaglio bisogna mangiare entro la mezzora dopo l'allenamento quindi non ci dovrebbero essere problemi.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎