If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
..
no quello che chiedevo io è: in famacia si trova l'olio di pesce (merluzzo salmone .. ) a così poco (certo ora i prezzi saranno cresciuti ) e che può sostituire gli integratori di omega 3 (6) che hanno costi ben più elevati ? ? ?
sapete consigliarmi proprio il nome di questo prodotto? (max l'hai comprato poi ? ti ricordi come si chiamava e se come prodotto funzionava?)
....cmq che bei tempi che erano quando tu maxino ti allenavi e postavi gli stralci della tua vita da bb ...
sapete consigliarmi proprio il nome di questo prodotto? (max l'hai comprato poi ? ti ricordi come si chiamava e se come prodotto funzionava?)
No, mi sa che alla fine non lo comprai.
Comunque sono sempre stato un troll, se una cosa funzionava o non funzionava neanche me ne rendevo conto... e forse non mi interessava saperlo.
....cmq che bei tempi che erano quando tu maxino ti allenavi e postavi gli stralci della tua vita da bb ...
Messaggi pero' abbastanza inutili, visto che mi sono sempre allenato come un cane e ho mangiato peggio.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
ma ora che stai facendo ? ti alleni ancora ? la tua passione per il ferro c'e' ancora ? le puzzette le fai ancora ?
ritorna come i vecchi tempi e scrivi di più di te sul forums
molti big del forums sono scomparsi siete in pochi i veterani rimasti con la quale trascorrevo le mie giornate
nel forums ha pervaso la nuova generazione .. è scomparsa tutta quella mole di post che veniva fatta giornalmente equamente distribuita fra post cazzari e costruttivi ..
ora questo rapporto si è irrimediabilmente sbilanciato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta