Ciao a tutti è da circa un mese che prendo la cre monoidrata e da ieri ho inziato a prendere anche gli amino ramificati. sono in massa ma non prendo le proteine in polvere solo cibo pensate che prendere anche gli amino sia inutile? tra due settimane finisco il ciclo con la cre ( anche se per me è stato totalmente inutile) continuo solo con i bcaa? Grazie
Alcuni dubbi...
Collapse
X
-
Sono alto 1.74 e peso 76kg, La cre la assumo nel seguente modo
giorni in cui mi alleno:
3gr la mattina con 15 gr di brioschi
3gr pre wo sempre con brioschi
3gr post wo con 60 gr di destrosio
giorni in cui non mi alleno:
3gr la mattina+ brioschi
3gr il pomeriggio +brioschi
Il risultato è nessun aumento di forza ne di volume
la dieta è corretta quindi non è un problema di dieta
Commenta
-
-
molto strano...l'assunzione sembra giusta
prova con la krealkalin...forse il tuo organismo risponderà meglio
potresti iniziare un ciclo di glutammina per vedere qualche risultato in più
specialmente se assunta nel pre nanna ha una super funzione come stimolare dell'ormone dell crescita...quindi crescita muscolare
purtroppo i nostri organismi non rispondono tutti alla stesso modo
quindi bisogna trovare il giusto mix di integratori che danno il massimo risultato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lud82 Visualizza MessaggioSono alto 1.74 e peso 76kg, La cre la assumo nel seguente modo
giorni in cui mi alleno:
3gr la mattina con 15 gr di brioschi
3gr pre wo sempre con brioschi
3gr post wo con 60 gr di destrosio
giorni in cui non mi alleno:
3gr la mattina+ brioschi
3gr il pomeriggio +brioschi
Il risultato è nessun aumento di forza ne di volume
la dieta è corretta quindi non è un problema di dieta
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Si infatti proverò ad alzare le dosì ma tanto il ciclo l'ho quasi finito quindi al prossimo cambiero tipo di creatina, avevo pensato al cell tech, lo so che costa molto ma almeno penso che come integrazione sia più completa. Ma per quanto riguarda i bcaa che faccio li prendo o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioevidentemente sei in no-responder, come molti del resto, come ti hanno suggerito prova a cambiare forma di creatina ma, prima aumenta le dosi fino a passare ai 5gr ad assunzione, in base al tuo peso il picco glicemico scatenato da 60gr di destrosio è troppo alto, diminuisci la dose sui 35/40gr max.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lud82 Visualizza MessaggioSi infatti proverò ad alzare le dosì ma tanto il ciclo l'ho quasi finito quindi al prossimo cambiero tipo di creatina, avevo pensato al cell tech, lo so che costa molto ma almeno penso che come integrazione sia più completa. Ma per quanto riguarda i bcaa che faccio li prendo o no?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiocerto perchè nosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lud82 Visualizza Messaggiook grazie mille allora diminuerò il destrosio a 40gr e continuo con i bcaa. per quanto riquarda il cell tech che ne pensate?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lud82 Visualizza Messaggiosi infatti me lo dicono in molti però a me sembra buona la formulazione comunque vedremo anche perchè costa *** euro a barattolo. grazie grazie
Comunque provaloLast edited by Alphard; 03-06-2010, 16:50:30.sigpic
Commenta
-
-
niente prezzi Lud
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale: