ahahahah io con gli all-bran, allora sono spacciato XDXD
Proteine...e cornflakes
Collapse
X
-
Se c'è l'aspartame è meglio tenere bassa la temperatura dei liquidi.Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggioragazzi una domanda un po stupida ....
se metto le whey nel latte caldo potrebbe appostare qualche problema?
Guardando ai quadratini rossi sei spacciato in ogni casoOriginariamente Scritto da manucri Visualizza Messaggioahahahah io con gli all-bran, allora sono spacciato XDXD
sigpic
Commenta
-
-
Ottimo rayOriginariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioSe c'è l'aspartame è meglio tenere bassa la temperatura dei liquidi.

Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
che centra? Comunque io non le compro, il resto invece tutto on-lineOriginariamente Scritto da melo_mhr Visualizza Messaggioragazzi scusate la domanda...le sintha della bsn dove le compri?? on-line??

Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
L'abbinamento pro+ avena e pro +cornflakes sono un classico. Io nn assumo latte. Faccio scaldare nel micro-onde 350ml di acqua già schekerata con 40g di pro myofusion Gaspari, una volta calda ci metto dentro 80g di avena+30g di uva disidratata. Se nn è abbastanza dolce ci puoi aggiungere del tic. Moooolto mooolto buona nn serve proprio il latte che per altro è un alimento altamente sopravvalutato.Originariamente Scritto da Painrich79 Visualizza MessaggioNon sapevo se scrivere quì o nella sezione alimentazione...alla fine ho deciso di scrivere quì!
Una domanda un pò strana..per aumentare leggermente la quota di proteine a colazione ho pensato di mettere nella tazza dei cornflakes e latte, un cucchiao di proteine (tipo le syntha) cosa ne dite...?....l'assimilazione è uguale anche senza schecherarle?!..mi è venuto questo dubbio..
Ah, naturalmente le pro gaspari sono aspartane free e quindi adatte ad essere scaldate.Last edited by Fabri_78; 04-06-2010, 13:44:22.sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Anche le ON non lo contengono...esatto.Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggioquelle on mi sembra che sono prive di aspartame !!!sigpic
Commenta
-

Commenta