Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il passo successivo dopo whey e creatina?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Betabeat Visualizza Messaggio
    e che la volonta è l'impegno ci sono, purtroppo madre natura non è stata dalla mia parte.. quando iniziai ero alto sempre come adesso ma pesavo poco piu di 60 kg, circa 63/64...

    i risultati che ho ottenuto fino ad adesso sono esaltanti (per me) se ripenso a come ero prima.. solo che quest'anno se non nelle gambe non ho notato grossi miglioramenti..

    da qui l'idea di cercare qualche incentivo.. ti re-ringrazio per la pazienza mostratami..
    Per avere risultati ci vuole costanza (tanta) e pazienza (tantissima).Se puoi asserire di avere avuto grossi miglioramenti facendo quello che hai fatto, hai ottenuto già un enorme risultato. Un consiglio: continua a seguire le vicende del web e migliorerai ancora tantissimo.
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
      Per avere risultati ci vuole costanza (tanta) e pazienza (tantissima).Se puoi asserire di avere avuto grossi miglioramenti facendo quello che hai fatto, hai ottenuto già un enorme risultato. Un consiglio: continua a seguire le vicende del web e migliorerai ancora tantissimo.
      ho molta costanza perchè lo faccio per me stesso.. per guardarmi allo specchio e stare bene..

      mi iscrissi tempo fa ma non seguii molto il forum pensando di non averne bisogno..

      da quando ho ripreso seriamente a leggervi ho imparato piu cose in 2 settimane che in tutta la mia vita..

      cmq un pensierino su qualche stimolante x il testosterone lo farò lo stesso

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎