Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kg da perdere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    kg da perdere

    salve ragazzi ho perso gia tanti kg ne dovrei perdere altri 15 ma non ci vorrei mettere 1 anno , lo so che perderli velocemente è sbagliato ma alemno ci vorrei riuscire in 3/4 mesi posto qui un esempio di dieta che sto facendo e se è possibile sapere che integrazione posso prendere per accellerare un pochino il metabolismo


    ALTEZZA = 174 PESO = 98 MISURE = 114 petto 115 addome

    DIETA: ( 1200 kal )

    COLAZIONE : 150g latte scremato 2 fette biscottate 15g marmellata

    SPUNTINO: 80g FINOCCHIO

    PRANZO: 70g RISO IN BIANCO CON 150g POMODORI ALL'INSALATA 2 cucchiaini di olio d'oliva a crudo

    PUNTINO : YOGURT MAGRO

    CENA: 150 g PETTO DI POLLO , RUCOLA, 80g FINOCCHIO

    SPUNTINO : 1 TAZZA DI THè VERDE

    ecco questo è un esempio di uno dei giorni ovviamento poi nella dieta c'è merluzzo, ppane di soia ( 3 volte a settimana ) , insalata ecc.... bevo 2/3 L di acqua al giorno ed ho eliminato insaccati ( tranne la bresaola ) , succhi con zuccheri aggiunti ( bevo la spremuta fatta da me ) , dolci, roba gassata , frittura .........

    ALLENAMENTO 2 VOLTE A SETTIMANA CARDIO ( ESEMPIO )

    20' TAPPETO , 20' CICLETTE, 20' ELLITTICA , 10' STEP
    4X15 ADDOMINALI ALLA PANCA ALTI
    4 X 15 ADDOMINALI BASSI ALLA PANCA
    30' TAPPETO

    sono nuovo gia ho scritto nella sez massa per un problma di ginecomastia ( non sapendo dove postarlo ) ............... spero in un vostro aiutino
    grazie

    #2
    Messaggio di moderazione.

    Leggiamo (sopratutto se siamo nuovi) il Regolamento generale e quello della sezione dove si va a postare.
    Quest'ultimo al punto 4) recita così:

    4) Il discorso supplementazione è difficilmente separabile da quello della dieta. Al fine di ottenere consigli più appropriati possibile, sarebbe bene aprire in contemporanea, nella sezione dedicata del Forum, un apposito thread con le caratteristiche di alimentazione e riportarlo, tramite link, nel thread di richieste in questa sezione.
    Sarebbe bene evitare di inserire i dettagli sulla dieta nei post di apertura, visto che potrebbero dare adito a OT compromettendo la leggibilità dei thread.
    ____________

    Ragione per cui postare qua la dieta rischia di mandare fuori strada il topic che riguarda invece l'integrazione.
    Stessa cosa succede postando l'allenamento.
    Per favore limitarsi all'integrazione.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎