Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alcar SAN odore strano e altro........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alcar SAN odore strano e altro........

    Premetto che non ho mai assunto carnitina, comunque appena ho aperto per la prima volta (e tutt'ora se lo riapro) il barattolino da 87,5 gr., si sente un fortissimo odore che ricorda l'acetone o anche la colla tipo UHU....ci si potrebbero sniffare i tossici invece di odorare la colla o i solventi.....

    Non so se è normale questo tipo di odore, come non so è normale che la polvere sia un po' granulosa (sembra sale grosso) forse è dovuto a un po' di umidità che è entrata nel barattolo anche se è sempre stato conservato in armadio e la confezione era perfettamente integra e sigillata.

    In più dopo aver smanettato un bel po' con un cucchiaino, non ho trovato il misurino.....(penso di dovrebbe essere, giusto???)
    you don't win silver, you lose gold...........

    #2
    l odore è normalissimo,stai tranquillo..tra una settimana ti abituerai e tra due ti innamorerai del suo gusto..
    per il cucchiaino cerca bene che ci dovrebbe essere..i grumi spaccali con un cucchiaio..
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      #3


      leggi un po qui..tra l altro è un mio post..
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

      Commenta


        #4
        Tutto normale, vai tranquillo. Tra l'altro, Alcar è un ottimo prodotto.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Allora, grazie per i commenti e per il link di quell'altro thread che ho letto per benino e avrei ancora un paio di domande.

          Partiamo dal misurino: NON C'E' .....ho svuotato tutto il barattolo e poi l'ho travasato di nuovo con l'aiuto di un imbuto ma niente: non c'è.....quindi come posso regolarmi???
          Premetto che ho una bilancia elettronica pesa grammi, ma la uso per quanto riguarda i 30 gr. delle whey o altro....qui avevo intenzione di assumere 1 gr. a botta nel pre-colaz. pre-pranzo e pre-wo (quindi 3 gr. die).
          Se prendo come paragone un cucchiaino di caffè a che livello deve essere (raso, colmo, eccedente, ecc.) per arrivare a 1 gr.???

          Per quanto riguarda i grumi a forza di travasare da una parte all'altra si sono sminuzzati per bene e anche l'odore non è più tanto forte adesso.

          Insieme all'Alcar ho preso anche il Lipo6X, e siccome dovrò prenderli entrambi nel pre-colaz. pre-pranzo e pre-wo volevo sapere se si possono assumere insieme o meglio distanziali nel tempo e se si quanto fra loro???
          you don't win silver, you lose gold...........

          Commenta


            #6
            un cucchiaio raso di caffè non so quanta carnitina sia ma di sicuro è molto molto più di un grammo, ti consiglio di pesarlo almeno le prime volte con la bilancia elettronica che già hai...

            comunque il misurino non si trova in tutte le scatole, io l'ho trovato al secondo alcar che ho preso :P
            con il primo barattolo facevo con il misurino elettronico.

            ciao

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Elway Visualizza Messaggio
              Allora, grazie per i commenti e per il link di quell'altro thread che ho letto per benino e avrei ancora un paio di domande.

              Partiamo dal misurino: NON C'E' .....ho svuotato tutto il barattolo e poi l'ho travasato di nuovo con l'aiuto di un imbuto ma niente: non c'è.....quindi come posso regolarmi???
              Premetto che ho una bilancia elettronica pesa grammi, ma la uso per quanto riguarda i 30 gr. delle whey o altro....qui avevo intenzione di assumere 1 gr. a botta nel pre-colaz. pre-pranzo e pre-wo (quindi 3 gr. die).
              Se prendo come paragone un cucchiaino di caffè a che livello deve essere (raso, colmo, eccedente, ecc.) per arrivare a 1 gr.???

              Per quanto riguarda i grumi a forza di travasare da una parte all'altra si sono sminuzzati per bene e anche l'odore non è più tanto forte adesso.

              Insieme all'Alcar ho preso anche il Lipo6X, e siccome dovrò prenderli entrambi nel pre-colaz. pre-pranzo e pre-wo volevo sapere se si possono assumere insieme o meglio distanziali nel tempo e se si quanto fra loro???
              Basta la punta di un cucchiaio da caffè.
              sigpic

              Commenta


                #8
                Ok vada per la punta di un cucchiaino da caffè per "appararare" a 1 grammo di Alcar.
                In un bicchiere mezzo pieno va bene come quantità di acqua???
                Per quanto riguarda poi l'eventuale assunzione contemporanea con il Lipo6X???
                you don't win silver, you lose gold...........

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Elway Visualizza Messaggio
                  Ok vada per la punta di un cucchiaino da caffè per "appararare" a 1 grammo di Alcar.
                  In un bicchiere mezzo pieno va bene come quantità di acqua???
                  Per quanto riguarda poi l'eventuale assunzione contemporanea con il Lipo6X???
                  Mezzo bicchiere ce la sciogli ma poi bevici dietro un altro po' d'acqua.

                  Per il Lipo6X bisogna vedere gli ingredienti...
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎