Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori della Animal, come sono?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori della Animal, come sono?

    boh partiamo dal fatto che sono iNIOrante in materia,

    ho comprato insieme ad un amico un termogenico, l'Animal Cuts, e mi sembra che sia un prodotto abbastanza valido

    ora, siccome l'azienda sembra essere molto quotata in ambito internazionale, volevo sapere se anche gli altri loro prodotti sono di buon livello (ho notato pure che sono molto poco economici, ma su ste cose meglio non risparmiare)

    nello specifico, volevo sapere come vedete un'integrazione formata da

    Animal Cuts
    Animal Pak
    Animal Nitro (ho letto ora sul sito universal)

    inserita in un ambito di allenamento da semi-fighter (5 allenamenti/settimana) con molto cardio e pesi leggeri, senza pretese di massa, anzi

    grazie
    Last edited by sv4; 15-05-2010, 11:39:56.
    .

    #2
    Non li ho provati tutti fino ad ora, ma quelli che ho provato si sono rivelati ottimi prodotti, per gli altri, come hai potuto notare sembrano avere tutti ottimi feedback
    Vai tranquillo che non resterai deluso

    Commenta


      #3
      ok, grazie, e per quanto riguarda il resto ti sembra un'integrazione bilanciata o pecca di qualcosa?
      .

      Commenta


        #4
        con la Universal non sbagli mai..
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

        Commenta


          #5
          beh alla fine sono aminoacidi, vitamine ed un termogenico; i primi 2 li ritengo indispensabili per qualsiasi sport fatto ad un buon livello, il termo solo se ne hai la necessità, si non mi sembra male.

          Commenta


            #6
            azienda molto valida. sui primi due prodotti troverai una marea di feedback ma sul NITRO no. io l ho acquistato una settimana fa. e a breve lo assumerò con dosaggi americani. su siti americani ha un punteggio alto il prodotto....bah staremo a vedere.
            Originariamente Scritto da Cesarius
            se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
            livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
            ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

            Commenta


              #7
              vabbè allora appena finisco questo barattolo di cuts al riordino li prendo tutti e tre

              ma serghio li vende sullo shop suo? perchè dal sito universal non me li spediscono in Ita
              .

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                vabbè allora appena finisco questo barattolo di cuts al riordino li prendo tutti e tre

                ma serghio li vende sullo shop suo? perchè dal sito universal non me li spediscono in Ita
                Ovvio che li abbiamo, li abbiamo tutti, originali americani e li spediamo senza problemi



                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎