Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratore per l'estate..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da jack burton Visualizza Messaggio
    Mi devo aggiornare un pò..........sono l'unico fesso che nel dimagrimento, crede ancora nel hiit a stomaco vuoto, nella fame, e nell'allenamento a basso volume....
    Bando alle ciance, tornando al post dell'utente...non aspettarti miracoli dai termogenici...un pò stimolo mentale...(che ti da anche la singola caffeina), ma l'incremento del dimagrimento è minimo...o nullo,ovviamente, se non associ una dieta ipocalorica come si deve...
    In questo periodo di "carestia"...investirei in un multivitaminico decente...(Isatori), Bcaa 1gr. per kg corporeo (Eas o Isatori), se proprio vuoi fare le cose per bene, Glutammina (Isatori, Eurosup,)...
    La fame farà il resto...o meglio, la cosa principale.
    no adesso...non mettiamo le parole in bocca alla gente....leggi cos'ho scritto sopra per favore....il termogenico AIUTA ma non FA il dimagrimento
    hiit a stomaco vuoto mi sembrano ottime e non ho nulla da ridire su quello ma sull'allenamento a basso volume ho da ridire....io lo tengo sempre alto il volume
    poi non c'è solo la caffeina nei termogenici....ci sono molte componenti CON STUDI APPROVATI E CERTIFICATI sull'azione dimagrante di certe sostanza...
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da jack burton Visualizza Messaggio
      quindi se entro stasera scrivo 5478574874498549 in trash o caffetteria, per magia divento esperto! saperlo che era cosi facile....ho perso solo del tempo in 13 anni di allenamento e gare.



      Ma fatti furbo và.....vieni su un forum di un sito di compravendita di integratori a fare lo spaccone e a dire "nooooo i termogenici non servono uuh nooooo tirosina etc cretini chi li usa".....peccato che i feedback di molti utenti (tra l'altro alcuni molto esperti) e dello stesso admin sul lipo 6 black dicano il contrario.....pazzesco....

      ah, il "trasharo" ha due tread in rilievo nelle sezioni tecniche, a differenza del megaiperagonista novello Mentzer plurilaureato in biologia e chimica
      Last edited by Ospite; 23-05-2010, 15:34:23.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da jack burton Visualizza Messaggio
        Lascerei stare i termogenici...hanno descrizioni che sembrano plutonio....ma in realtà, se non fai la fame, servono a bene poco....o meglio, solo a farti spendere un mucchio di soldi.
        Punterei su dosi massicce di BCAA, in modo da limitare la perdita di tessuto muscolare insieme al grasso, e permetterti allenamenti più produttivi, nonostante la restrizione calorica.
        Al limite...... ti consiglio, in forma separata, ALC, Tirosina,Caffeina...di sicura efficacia...in rilievo ci sono anche le modalità di assunzione. Non spendi nemmeno una cifra altissima...
        E ALC+tirosina+caffeina non sono esattamente un termogenico? Con la differenza che nei termogenici più spinti ci sono sostanze come la yoh o come le etilammine che hanno un effetto decisamente più spinto della semplice caffeina.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #19
          [QUOTE=LARRY SCOTT;6026956]Ma fatti furbo và.....vieni su un forum di un sito di compravendita di integratori a fare lo spaccone e a dire "nooooo i termogenici non servono uuh nooooo tirosina etc cretini chi li usa".....peccato che i feedback di molti utenti (tra l'altro alcuni molto esperti) e dello stesso admin sul lipo 6 black dicano il contrario.....pazzesco....

          ah, il "trasharo" ha due tread in rilievo nelle sezioni tecniche, a differenza del megaiperagonista novello Mentzer plurilaureato in biologia e chimica[/

          ah...quindi il fine è solo vendere integratori......non avevo considerato poi, che oggi i trofei e la competenza sono le palline collezionate in basso a sinistra...

          Commenta


            #20
            Messaggio di moderazione.

            Originariamente Scritto da jack burton Visualizza Messaggio

            ah...quindi il fine è solo vendere integratori......non avevo considerato poi, che oggi i trofei e la competenza sono le palline collezionate in basso a sinistra...
            Vogliamo chiudere questo OT venato di flames e tornare al topic?
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da jack burton Visualizza Messaggio
              Lascerei stare i termogenici...hanno descrizioni che sembrano plutonio....ma in realtà, se non fai la fame, servono a bene poco....o meglio, solo a farti spendere un mucchio di soldi.
              Punterei su dosi massicce di BCAA, in modo da limitare la perdita di tessuto muscolare insieme al grasso, e permetterti allenamenti più produttivi, nonostante la restrizione calorica.
              Al limite...... ti consiglio, in forma separata, ALC, Tirosina,Caffeina...di sicura efficacia...in rilievo ci sono anche le modalità di assunzione. Non spendi nemmeno una cifra altissima...
              Originariamente Scritto da jack burton Visualizza Messaggio
              Mi devo aggiornare un pò..........sono l'unico fesso che nel dimagrimento, crede ancora nel hiit a stomaco vuoto, nella fame, e nell'allenamento a basso volume....
              Bando alle ciance, tornando al post dell'utente...non aspettarti miracoli dai termogenici...un pò stimolo mentale...(che ti da anche la singola caffeina), ma l'incremento del dimagrimento è minimo...o nullo,ovviamente, se non associ una dieta ipocalorica come si deve...
              In questo periodo di "carestia"...investirei in un multivitaminico decente...(Isatori), Bcaa 1gr. per kg corporeo (Eas o Isatori), se proprio vuoi fare le cose per bene, Glutammina (Isatori, Eurosup,)...
              La fame farà il resto...o meglio, la cosa principale.
              Lasciando stare i flames che non portano da nessuna parte, e lo dico a te ma anche a Larry e DIA.

              Che la base del dimagrimento siano allenamento e dieta (fame mi sembra un pò riduttivo, ma in effetti bisogna sopportarla...)
              è assolutamente VERO!!!

              Però i termogenici di ultima generazione aiutano, ancora non riescono ad essere decisivi, ma specie quando si usano per la prima volta e con le giuste startegie riescono a dare di più.

              Certo l'accoppiata ALC-caffeina (tirosina optional), non è da buttare, specie se preceduta da un buon washout.

              Non vedo benissimo l'hiit, specie a stomaco vuoto, perchè rischia di bruciare massa magra, magari però con una bella dose di bcaa.

              Riguardo alle promesse e le foto, specie americane, hai pienamente ragione sembrano dei miracoli e non lo sono, diciamo un'altra buona arma che possiamo usare.
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎