Fatte 4 settimane di OEP 1+1 cps di cui una pew wo . Come posso continuare lasciare solo quella pre wo o staccare del tutto e sostituire nel pre wo con jack 3d . Da notare che faccio ciclismo e già sto introno all'8 % di BF e non vorrei scendere troppo sotto .
oxy Elite Pro fine ciclo
Collapse
X
-
MA se non vuoi scendere perchè prendi un termo?
Comunque se devi staccare afallo in maniera completa, anche il jack contiene caffeina, se vuoi altre 2-3 settimane ci stanno, anche perchè sei a dosaggio basso, diminuire non ha senso.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
oep è un jack3d in pilloala con l'aggiunta di alcuni ingredienti con effetto termo... quindi penso che il jack3d è quello di cui tu hai bisogno...Originariamente Scritto da pongo59 Visualizza MessaggioHo preso l'OEP solo perchè mi aiuta molto in bici in termini specialmente di lucidità durante lo sforzo specialmente sui lunghi . Potrei anche finire la scatola (1-2 sett) e poi staccare del tutto con uno scarico .
cmq scendendo sotto 8% credo non sia il massimo in termini di bellezza...
Commenta
-
-
hai perfettamente ragione perchè circa due mesi fà sono sceso al 6 % e a parte la bellezza in termini di resistenza sul lungo ho perso dato che non avevo più grassi da ossidare e finito il glicogeno ero out . La cosa è noltevolmente migliorata adesso che sono all'8 % .L'unica mia ,se vogliamo dire , paura e che jack 3d possa volumizzarmi per la presenza della creatina dato che essendo uno scalatore è bene che mantengo un fisico filiforme . Per andare forte in salita specialmente in MTB devi essere leggero , il peso è un fattore determinante .
Dato che con OEP facevo 1+1 con jack 3d potrei fare 2 misurini pre wo . Corretto .
Commenta
-
-
penso che il jack3d ha un effetto pump minimo, quindi credo che non ti darà problemi... oppure potresti prendere caffeina anidra e kre alkalin...Originariamente Scritto da pongo59 Visualizza Messaggiohai perfettamente ragione perchè circa due mesi fà sono sceso al 6 % e a parte la bellezza in termini di resistenza sul lungo ho perso dato che non avevo più grassi da ossidare e finito il glicogeno ero out . La cosa è noltevolmente migliorata adesso che sono all'8 % .L'unica mia ,se vogliamo dire , paura e che jack 3d possa volumizzarmi per la presenza della creatina dato che essendo uno scalatore è bene che mantengo un fisico filiforme . Per andare forte in salita specialmente in MTB devi essere leggero , il peso è un fattore determinante .
Dato che con OEP facevo 1+1 con jack 3d potrei fare 2 misurini pre wo . Corretto .
Commenta
-
-
La cosa migliore è provare qanche se come hai detto tu l'effetto pump è minimo e poi in 3 - 4 h di bici penso che quel pur minimo effetto te lo bruci . In ogni caso la linea dei prodotti OEP e Jack 3d mi piace molto . Ti faccio un esempio , in MTB dopo circa 50' di salita ho un autentico muro sulla roccia in cui conta oltre le capacità tecniche anche la lucidità mentale per evitare il ribaltamento . Bene con OEP lo faccio molto ma molto concentrato .
Commenta
-
-
con il jack allora asrai ancora più concenbtrato!!! perchè è piu potente dell'oep...Originariamente Scritto da pongo59 Visualizza MessaggioLa cosa migliore è provare qanche se come hai detto tu l'effetto pump è minimo e poi in 3 - 4 h di bici penso che quel pur minimo effetto te lo bruci . In ogni caso la linea dei prodotti OEP e Jack 3d mi piace molto . Ti faccio un esempio , in MTB dopo circa 50' di salita ho un autentico muro sulla roccia in cui conta oltre le capacità tecniche anche la lucidità mentale per evitare il ribaltamento . Bene con OEP lo faccio molto ma molto concentrato .
in termini di concentrazione mentale intendo...
Commenta
-
-
Per il focus gli elementi come le etilammine aiutano molto (presenti nell'oxy e nel lipo), occhio però potrebbero darti positività all'antidoping!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
si se gli dura l'effetto di questo prodottoOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiocon il jack allora asrai ancora più concenbtrato!!! perchè è piu potente dell'oep...
in termini di concentrazione mentale intendo...
Commenta
-
-
la dimetilammina è presente in entrambi, nel jack non c'è la alpha-yohimbinaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-

Commenta