Tempo fa comprai 200 CPS di bcaa della eas e li ho usati ben poco durante questi 5 mesi... Ieri sono andato a riutilizzarli ma mi sono accorto che hanno un odore strano... Non sono scaduti ma dono stati aperti 5 mesi fa... Posso continuare ad utilizzarlo oppure mi fanno male?!
Bcaa E odore strano...
Collapse
X
-
Dipende in che condizioni li hai tenuti durante questi mesi: umidità, contenitore chiuso male, raggi solari continui..aveva quest'odore anche da nuovo?
Se la risposta è no allora vorrà pur dire che qualcosa è cambiato.
Alla fine gli integratori sono un po' come i cibi, se li conservi male o più del necessario cominciano a puzzare perchè sono andati a male.
Cosa faresti con del pane che puzza? Lo mangi solo perchè non si vede la muffa?
-
-
se son diversi come colore/odore da quando le avevi comprate io non le userei, o se non altro potresti avere un pò di fastidio intestinale se non sono al 100%... se non hanno proprio un odore immondo io cmq li usereiOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempre"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."Originariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Ammoniaca? Uovo marcio? Carna andata a male?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
guarda che non ero io che mi lamentavo delle pro false!! sono solo intervenuto in querlla discussione per avere maggiori chiarimenti...Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma quante caxxo di paranoie ti fai????????????????
e le proteine tarocche,
e i bcaa con uno strano odore......
ma per favore, manco dovessi vincere "mister bagnino"
Commenta
-
-
Male non penso ti faranno, sicuramente hanno preso acqua, se hanno gli odori che ti ho detto si sono decomposti, e non ti servono a niente.....Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioche ne sò...
hanno un odore dicverso dal solito e sono più farinosi e ammollati...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-

Commenta