Annuncio

Collapse
No announcement yet.

S.O.S.!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    S.O.S.!!!

    CIAO A TUTTI!!!SONO NUOVO NEL FORUM E SPERO CHE ALMENO VOI RIUSCIATE A TOGLIERMI UN PAIO DI DUBBI CHE IL MIO TRAINER HA LASCIATO AMARAMENTE IN SOSPESO...MI SPIEGO MEGLIO...
    HO 24 ANNI SONO 1,83 M E PESO 67 KG.
    DA UN MESE E 1/2 MI SONO ISCRITTO IN PALESTRA PER METTERE SU UN PO' DI MASSA...PURTROPPO HO UN METABOLISMO ALTO CHE BRUCIA E NON ASSIMILA E FACCIO UN LAVORO CHE NON SEMPRE MI PERMETTE DI SEGUIRE L'ALIMENTAZIONE CHE VORREI...ALCHE' HO FATTO PRESENTE IL TUTTO AL MIO ISTRUTTORE E CHIEDENDO UNA DIETA E INFORMAZIONI SU EVENTUALI INTEGRATORI MI HA RISPOSTO CHE NON E' DI SUA COMPETENZA LASCIANDOMI ABBASTANZA ALLIBITO...E' VERO?O MI HA RISPOSTO COSI' XCHE' E' UNA MEZZA SEGHINA DI PREPARATORE??? (SCUOLA ISEF...ndr!)TRA L'ALTRO HO UNA SCHEDA CHE FA RIDERE...IMPEGNO TUTTI I MUSCOLI PER TRE VOLTE ALLA SETT. CON SERIE 2X15...

    #2
    fatti fare una bella scheda bii, se vai nella sezione hardgainer vedrai che ti danno ottimi suggerimenti.
    per il peso la prima cosa da fare è mangiare bene e tanto.

    Commenta


      #3
      Un consiglio: posta il tuo allenamento nella sezione workout.
      Saremo lieti di darti una mano

      ------------------
      Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.

      George W. Crane
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Ti consiglio di postare nella sezione dieta ed in quella work out, troverai esaurienti risposte.
        Is a calorie a calorie?
        ---------------------------
        Nulla dies sine linea
        ---------------------------

        Commenta


          #5
          GRAZIE PER GLI RINDIRIZZAMENTI...PROVVEDO SUBITO A GIRARE LA "PATATA" AGLI ALTRI...

          Commenta


            #6
            complimenti per il fantastico nigk!1



            cmq per i tuoi problemi se chiederai nelle varie sezioni del forum non avrai + bisogno di personal trainer perchè acquisirai tutte le info necessarie quì.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎