Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glutammina anderson: che c'è dentro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glutammina anderson: che c'è dentro?

    Ho usato in passato glutammina 'farmaceutica' per molto tempo e a dosaggi tosti, mi piaceva perchè a differenza della creatina era perfettamente solubile. Ora sono passato alla glutammina della Anderson e sarei curioso di sapere cosa c'è dentro visto che sembra creatina per quanto è granulosa. Che usano come riempitivo il polistirolo?

    #2
    E' veramente strano : non ho mai trovato glutammine che avessero differenze tra loro (galenica, la tanto decantata GL3, Gensan ...).
    Credo che per dargli una caratteristica differente devono averla 'taroccata' parecchio.

    Ciao
    Mike

    Commenta


      #3
      Sono rimasto stupito anch'io.
      Non mi piace per niente, ti rimane tra i denti e la devi masticare...
      Che delusione! credevo di aver trovato una marca decente ad un prezzo onesto e invece... solita inculata.

      Commenta


        #4
        Originally posted by mikeshell:
        E' veramente strano : non ho mai trovato glutammine che avessero differenze tra loro (galenica, la tanto decantata GL3, Gensan ...).
        Credo che per dargli una caratteristica differente devono averla 'taroccata' parecchio.

        Ciao
        Mike
        Ho provato la Genesis e la GL3 Ast e la differenza l'ho trovata. La GL3 non forma granuli mentre la Genesis, per quanto la ritengo comunque valida, è più granulosa.

        Commenta


          #5
          In effetti anche a me la Anderson sembrava una buona marca (anche se la crea è l'unica che mi da problemi di stomaco)!

          La gluta non l'ho mai provata, comunque è stano, mooolto strano!
          La gl3 si scioglie in 10 secondi, quella Eurosup pure, Twinlab idem.........non te l'hanno spacciata per glu e invece è creatina monoidrata?

          Ruahhh, non fare piu' scherzi (che sparisci per un mese......... )
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            Non voglio assolutamente difendere nessuno, ma la glutammina, essendo un amminoacido, come fa a sciogliersi?

            Commenta


              #7
              Io ho provato la glut della Anderson ma non mi ha dato alcun problema di solubilità.

              Il barattolo era (settembre 2000) di colore blu, forse adesso hanno cambiato confezione ma non penso il contenuto.

              Sergio Oliva

              Commenta


                #8
                Originally posted by Serge:
                Non voglio assolutamente difendere nessuno, ma la glutammina, essendo un amminoacido, come fa a sciogliersi?
                In che senso?

                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎