ho appena visto queste nuove pro della ast a prezzi davvero competitivi. qualcuno le ha provate? mi sa dire qualcosa?
AST Whey protein advanced
Collapse
X
-
Concentrato proteico di buona qualità.Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggioho appena visto queste nuove pro della ast a prezzi davvero competitivi. qualcuno le ha provate? mi sa dire qualcosa?
(Da confondere con le VP2!)sigpic
Commenta
-
-
AST è sinonimo di qualità. fin qui non ci piove. appena saranno disponibili mi sa che ci faccio un pensierino.
. chissà a digeribilità e gusto come stanno messe...
Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
come ho già scritto in altri thread
io le ho prese da 1 settimana e mi sto trovando molto bene,sarà che mi sono stufato un pò delle solite ON, Cyto, Eas...ma le trovo migliori
ottimo gusto, buona solubilità e nessun problema di digestione!
e come valori siamo in linea con il 75% di pro sul secco
Commenta
-
-
Quindi l'AST e' un ottima marca ?Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza MessaggioAST è sinonimo di qualità. fin qui non ci piove. appena saranno disponibili mi sa che ci faccio un pensierino.
. chissà a digeribilità e gusto come stanno messe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dodo83 Visualizza Messaggiocome ho già scritto in altri thread
io le ho prese da 1 settimana e mi sto trovando molto bene,sarà che mi sono stufato un pò delle solite ON, Cyto, Eas...ma le trovo migliori
ottimo gusto, buona solubilità e nessun problema di digestione!
e come valori siamo in linea con il 75% di pro sul secco
certamente. famose sono le sue proteine idrolizzate "vp2"Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioQuindi l'AST e' un ottima marca ?Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Sì.Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioQuindi l'AST e' un ottima marca ?
Come scrive Vincenzo, è famosa per le VP2.sigpic
Commenta
-
-
Andava molto forte negli anni 90, ora un pò meno, ma è sempre rimasta una buona ditta, tecnica, prodotti base, forse non ha seguito troppo l'evoluzione del mercato, intendo dal punto di vista del marketing.
Commenta
-
-
Già... Basta pensare che ha tenuto lo stesso packaging per 10 anni!!Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAndava molto forte negli anni 90, ora un pò meno, ma è sempre rimasta una buona ditta, tecnica, prodotti base, forse non ha seguito troppo l'evoluzione del mercato, intendo dal punto di vista del marketing.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAndava molto forte negli anni 90, ora un pò meno, ma è sempre rimasta una buona ditta, tecnica, prodotti base, forse non ha seguito troppo l'evoluzione del mercato, intendo dal punto di vista del marketing.

Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
Commenta