Annuncio

Collapse
No announcement yet.

POST WO dopo aerobica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    POST WO dopo aerobica

    Salve ragazzi,premetto che ho fatto diversi search ma non ho trovato nulla a riguardo (se mi sbaglio chiedo scusa anticipatamente)..
    Comunque vi espongo il mio dubbio,i giorni off avvolte vado a fare aerobica in gym,mi capita di finire pranzo tardino(verso le 13.45)...avevo intenzione di farmi un paio di coffe lunghi diluiti con acqua un po di gluta e bcaa verso le 16 ed andare in gym,il mio problema sta che facendo cosi devo spostare lo spuntino della dieta post wo con tanto di frutta secca,quindi dopo aerobica è sbagliato uno shaker con banana whey e frutta secca?come potrei fare altrimenti?avevo pensato di farlo prima ma finendo di pranzare alle 13.45 lo spuntino slitterebbe alle 16.30-45 e non mi trovo bene a far aerobica con la pancia piena(dato che ci metto un pò a digerirlo causa grassi)..
    Vi ringrazio per l' attenzione
    Saluti.

    #2
    Puoi farlo, magari evita la frutta secca.
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      Puoi farlo, magari evita la frutta secca.
      infatti era la frutta secca il mio timore,dovrò mettere quei grassi a cena vorra dire,farò una bella botta di grassi
      grazie bro

      Commenta


        #4
        Bros ti ha risposto corettamente , leva la frutta secca e sei a posto

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎