ciao ragazzi, dato che settimana prox acquisterò un paio di confezioni di Animal, con cosa consigliate di abbinarlo? ALC? Come e quanto? assumevo entrambi i prodotti l'anno scorso ma ho dimenticato i dosaggi dell'ALC...grazie XD
Animal Cut, quanto e come.
Collapse
X
-
L'animal lo prenderei senza nient'altro, al massimo puoi aggiungere della carnitina durante l'allenamentoOriginariamente Scritto da Kapsula Visualizza Messaggiociao ragazzi, dato che settimana prox acquisterò un paio di confezioni di Animal, con cosa consigliate di abbinarlo? ALC? Come e quanto? assumevo entrambi i prodotti l'anno scorso ma ho dimenticato i dosaggi dell'ALC...grazie XD

Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Ciao, io ricordavo che era meglio abbinarlo ad ALC , prendevo l'alc pharmapure ma non ricordo quando e quante compresse assumevo...Originariamente Scritto da pricolico Visualizza MessaggioL'animal lo prenderei senza nient'altro, al massimo puoi aggiungere della carnitina durante l'allenamento
sigpic
Commenta
-
-
Ho fatto un bel search, l'AC va preso due volte al dì ma mi rimane il dubbio dell'ALC: mi pare di aver capito che la dose consigliata è di due grammi conteendone già qualcosina l'animal cuts...quindi, dato che le compresse Pharmapure ALC sono da250 mg devo assumerne 8 nell'arco della giornata (2+2+2+2) esatto?sigpic
Commenta
-

Commenta