Annuncio

Collapse
No announcement yet.

animal test

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    animal test

    che ne pensate di questo integratore??feedback???
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    #2
    nessuno sa niente??impossibile..
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      #3
      è l'ultimo pro-integrazione di testosterone. Combinando gli estratti più potenti.

      -Una maggiore sensibilità dei recettori degli androgeni.

      -Testosterone Potenziatore.

      -Brevetto dell'acido arachidonico.

      -Inibitore dell'aromatasi.

      -Supporto Libido.

      -Ricomposizione psichica.

      La Pro-parte degli androgeni della formula con estratti di erbe intese facilitano un aumento del testosterone libero e totale, con una efficace protezione anti-estrogeno. composti in grado di massimizzare la risposta naturale anabolizzante. Traduzione? Esplosivi guadagni di forza e dimensioni. Fortificato con estratto di Yohimbe progettato per consentire ricomposizione fisica e per sostenere una sana libido, questo è solo il primo aspetto della formula. Al fine di capitalizzare questa esplosione di testosterone, una combinazione di anti-estrogeni compreso l'antiossidante ultra Trans Reservatrol con 3 ',5,7-triidrossi-4'-methoxyflavone (esperetina) e Agaricus polisaccaridi Bisporus. Questi componenti di lavoro servono per bloccare gli estrogeni circolanti a raggiungere i recettori così come negare l'estrogeno e inevitabile la spinta derivante da eccessiva produzione di testosterone, quindi, direttamente e indirettamente, la promozione di un rapporto più elevato di testosterone circolante nel siero. L'ultimo e forse il più potente elemento della nuova formula è l'inclusione comprovata e brevettata dell'agente ipertrofico, acido arachidonico (AA). Arachidonico ha molteplici vantaggi per il bodybuilder che si sottopone ad un duro allenamento, la più drammatica delle quali sono le possibilità di aumentare la sensibilità dei recettori degli androgeni e ad amplificare la formazione dei muscoli.

      Serving Size: 1 Pack Dosi per confezione: 21 Importo per pack: Pro-androgeni Complex 2500mg 3,4-Divanillyl Tetraidrofurano Cissus quadrangularis estratto (Ketosterones) Trans-3, 5,4 '-trihydroxystilbene Agaricus bisporus (polisaccaridi) 3,5,7-triidrossi-4-Methoxyflavone Yohimbe Bark Extract 1500mg ipertrofica risposta complessa Arachidonico (40% in una specialità acidi grassi / olio di miscela) 6,7-Dihydroxybergamottin Bioperine Altri ingredienti: estratto di radice di ortica, Polygonum cuspidatum, bianco pulsante estratto di funghi, estratto di pompelmo, acido palmitico, acido sterici, acido linoleico, acido linoleico, Diomo-acido linoleico, acido miristico, arachico, acido beenico, lignocerico acido, gelatina, glicerina, acqua, colore caramello, carruba, biossido di titanio, acido stearico, magnesio stearato, FD & C Blue # 1, FD & C Red # 40.

      Consigli per l'uso: Prendere una confezione al giorno con il cibo. Nei giorni di formazione una confezione con il pasto prima del vostro allenamento. ideale quando si lavora in collaborazione con allenamenti intensi e un aumento della qualità delle calorie e delle proteine. Inoltre, assicuraretevi una buona idratazione durante un ciclo. Per ottenere risultati ottimali, utilizzare per due cicli consecutivi, per un totale di 42 giorni. Poi prendere 4 settimane di riposo.Non superare mai le dosi consigliate.

      Ecco le caratteristiche tecniche!
      sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

      FOLLOW ME!

      quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

      Commenta


        #4
        solitamente la Universal non tradisce

        Commenta


          #5
          Ho provato l'Animl test..e personalmente non ho trovato tutti questi effetti positivi di cui parlano..
          Se posso consigliarti un integratore diciamo "simile", ti consiglio l'Animal M-stack, quì li effetti li ho visti; perdita di massa grassa ed aumento di quella magra..ovviamente nel limite delle possibilità di un integratore!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Painrich79 Visualizza Messaggio
            Ho provato l'Animl test..e personalmente non ho trovato tutti questi effetti positivi di cui parlano..
            Se posso consigliarti un integratore diciamo "simile", ti consiglio l'Animal M-stack, quì li effetti li ho visti; perdita di massa grassa ed aumento di quella magra..ovviamente nel limite delle possibilità di un integratore!
            ciao Painrich79, io tra una settimana dovrei iniziare un ciclo di animal pump e animal m-stack in combinazione,di animal pump sarebbe il secondo ciclo consegutivo, tu hai notato effetti positivi con l'm-stack?anche aumento di peso tipo anche un kilo?come l'hai sentito durante l'allenamento?eri più concentrato e più determinato?avevi più forza nelle ultime ripetizioni delle varie serie?riuscivi a caricare di più?
            (scusa per tutte queste domande)

            Commenta


              #7
              E' un integratore che più essere utilie nel periodo gennaio/marzo quando i livelli di testosterone sono naturalmente i più bassi di tutto l'anno, in quanto il cortisolo è naturalmente alto.
              sigpic
              If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da zingacla Visualizza Messaggio
                ciao Painrich79, io tra una settimana dovrei iniziare un ciclo di animal pump e animal m-stack in combinazione,di animal pump sarebbe il secondo ciclo consegutivo, tu hai notato effetti positivi con l'm-stack?anche aumento di peso tipo anche un kilo?come l'hai sentito durante l'allenamento?eri più concentrato e più determinato?avevi più forza nelle ultime ripetizioni delle varie serie?riuscivi a caricare di più?
                (scusa per tutte queste domande)
                Sicuramente mi sentivo molto più determinato nei WO....
                Ho potuto notare la differernza che ha fatto l'integratore, proprio perchè l'ho sostituito ad altri simili ..mantenendo lo stesso allenamento, la stesa alimentazione e gli stessi integratori; quindi la differenza come ti dicevo l'ha fatta proprio l'integratore in questione.
                Sono riuscito ad aumentare di quasi 1.5 Kg...il chè potrebbe non sembrare tantissimo...ma questi Kg erano esclusivamente di massa magra...infatti a anche a vista ero molto più compatto e definito avendo perso una buona quantità di massa grassa.
                Per me è stato l'integratore più azzeccato dell'ultimo anno; poi gli effetti che ha avuto su di me, non è detto che li abbiamo tutti gli altri!
                Ad esempio, io non riesco ad assumere nemmeno una cps di OXy Elite Pro che scrollo come un cavallo!...alcuni arrivano a 3 cps al giorno senza nessun sides!

                Commenta


                  #9
                  io mi sono trovato bene con la combinazione animal pump e stak!ho sentito e visto i risultati!calcolando che prendevo anche nitro sempre dell'animal!ma tu oltre a pump prendevi altra creatina durante la giornata o prendevi solo pump pre-wo?

                  Commenta


                    #10
                    painrich 79 grazie delle info!!

                    Originariamente Scritto da Trubbiani Visualizza Messaggio
                    io mi sono trovato bene con la combinazione animal pump e stak!ho sentito e visto i risultati!calcolando che prendevo anche nitro sempre dell'animal!ma tu oltre a pump prendevi altra creatina durante la giornata o prendevi solo pump pre-wo?
                    trubbiani io l'hanno scorso di questo periodo ho alternato pump e stak diciamo che i risultati gli ho sentiti ma non tanto con lo stak perchè cmq avevo 20 anni e il testo ce l'ho a 1000 ancora!!!cmq adesso sto finendo un ciclo di pump e anabolic booster della aminostar!!

                    Commenta


                      #11
                      che differenza c'è tra animal test e N1-T sempre dell universal? Visto che entrambi sono collegati al testosterone.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎